annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    Zarate diventerà un grande campione, si vede è lampante.
    come Pato?

Il problema è che Mènez non si crede 'sto *****, Zarate decisamente si.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

i numeri li ha...bisogna vedere se nn verrà mal consigliato

se nn sbaglio prima di venire alla lazio è andato in arabia (o giu di la) x firmare il suo primo contratto importante mettendo i soldi davanti alla possibilità di confrontarsi contro avversari seri...se questo episodio fosse il viale intrapreso da lui e dai suoi procuratori l anno prossimo o tra 2 verrà ceduto al manchester city x una paccata di milioni e nn sapremo mai se era all altezza dei grandi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      come Pato?
      messi alla sua età giocava esattamente alla stessa maniera...a volte bene,a volte male ed è diventato quello che vediamo

x i giovani serve tempo...se giocano 30 minuti è difficile maturare e dimostrare
      Ultima modifica di xvaso; 17-11-2008, 01:10.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        pure se ti sbagli il gol che si è magnato menez stasera nn vai da nessuna parte

sono giovani tutti e 2,si faranno...o forse no?
        Come hai gia detto giocando 30 minuti a partita non puoi dimostrare niente, soprattutto se ti mangi quel gol solo davanti al portiere.

Uno a mente fredda direbbe vabbè, se ne mangiano dieci mila uguali ogni domenica inclusi i grandi campioni lo può sbagliare anche uno entrato 30 secondi prima. Però la grande differenza tra un Menez e un Zarate è che quest ultimo è diventato il fulcro della Lazio mentre Spalletti a Menez non lo può vedere. Se a Gennaio lo daranno in prestito mi dispiacerà un sacco perchè ci credo veramente in quel ragazzo.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
          Però la grande differenza tra un Menez e un Zarate è che quest ultimo è diventato il fulcro della Lazio mentre Spalletti a Menez non lo può vedere.
          si però devi anche valutare da che "base" partono

zarate è stato messo in una squadra che,se nn sbaglio,l anno scorso è andata al di sotto delle aspettative e si sperava in una risalita

menez è stato inserito in un contesto che aveva raggiunto il suo apice sfiorando lo scudetto

secondo me nn sono paragonabili le situazioni

tanto x farti un esempio concreto...oggi borriello sta giocando peggio di gilardino l anno scorso al milan,solo che gilardino a san siro nn poteva piu circolare e quindi si è cambiato con un altro mezzo giocatore che però veniva da una stagione buona (buona niente di piu,se andate a vedere i gol di borriello l anno scorso ve ne accorgerete).
          e lo stesso si puo dire di pato che l anno scorso venne presentato come il salvatore della patria e fece la sua parte,ma quest anno abbiamo molte piu soluzioni dell anno scorso

inciso x wang e x i "conoscitori di calcio come lui" :

l anno scorso avevamo un kakà sottotono (come quest anno),un inzaghi sempre rotto,un gilardino che nn poteva circolare a milano x le dichiariazioni rilasciate dopo la vittoria di champions e un paloschi troppo acerbo x essere determinante nel milan

quest anno abbiamo sempre un kakà sottotono ma inamovibile, un inzaghi part time, un borriello che gode di un credito molto maggiore al gila l anno scorso (anche se secondo me gila è piu forte),un dinho intoccabile visto che è stato il CRACK del mercato mondiale l anno scorso e ad uno sheva che nn capisco perchè è amato da san siro in maniera irritante (dal mio punto di vista)

ovvio che pato sia passato da (in tema FM09 ) da "giocatore fondamentale" a "utile nel turnover"

questo per dire che zarate ha trovato un ambiente favorevole x dimostrare le sue doti (che si vedono) e menez invece ha trovato delle difficoltà,se mi dici che spalletti nn lo vede io ci credo ma dare fiducia a quei giocatori che l ganno portato a 20 minuti dallo scudetto io nn lo vedo cosi sbagliato,opione mia

ci sono troppi fattori che possono incidere sulle prestazioni di quei giocatori che sono il TOP e quelli che diventano il TOP lo diventano perchè trovano le condizioni favorevoli...se nn sei maradona è la squadra che fa il campione nn viceversa
          Ultima modifica di xvaso; 17-11-2008, 03:21.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Boh non so che dire, i miei argomenti li ho tirati tutti fuori. Ora dovrò solo aspettare di vedere che fine farà Menez per dire di essermi sbagliato o meno.

Personalmente per come sta giocando la squadra, per come stanno giocando i singoli, quindi analizzato il tutto fossi stato al posto di Spalletti ci avrei creduto di più a discapito di un paio di giocatori che stanno facendo davvero male e che magari un paio di giornate a riflettere in panchina non farebbero male; uno su tutti Perrotta. Purtroppo a me la mentalità del "è giovane ha tempo per crescere" non piace per niente percè poi ci ritroviamo con giocatori 25/26enni che non hanno avuto un cazz.o di esperienza perchè ritenuti "giovani". Se uno merita, merita e basta e puoi avere 18/20/25 anni fa lo stesso.

Comunque torniamo IT: AS Roma1 - S.S Sezze 0
            Ultima modifica di bruise; 17-11-2008, 04:49.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              come Pato?

Il problema è che Mènez non si crede 'sto *****, Zarate decisamente si.
              io su Pato mi sono già espresso.
              Visto che sono al Milan io prendo come riferimento Kakà e ronaldinho e per me Pato non diventerà forte e decisivo come loro due, ciò non toglie che diventerà un ottimo giocatore completo.

E' la personalità che ha Zarate che mi fa dire che diventerà un grande campione, al di là delle doti tecniche che sono evidentissime.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                Zarate diventerà un grande campione, si vede è lampante.
                Se non inizia a passare la palla questo non farà altro che fare la panchina a pandev

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Se non inizia a passare la palla questo non farà altro che fare la panchina a pandev
                  è il contrario invece.
                  Ieri l'unico che in attacco ha fatto qualcosa è stato Zarate. Rocchi e Pandev hanno avuto difficoltà perchè giocare in 3 davanti non è semplice.

Sono Rocchi e Pandev che si devono adattare a Zarate perchè è un giocatore che svaria molto, crea facilmente la superiorità numerica e vede molto bene la porta.

Non sono cose che dico io eh, le ha dette Delio Rossi ieri nel dopo partita.

Commenta

la lazio avrebbe fatto il doppio dei gol se qualche volta zarate l avesse passata invece di fare la dogana!
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                      Aspè cme ha scritto Redcoso? La lazio ha dominato per un buon quarto d'ora? Sticazzi su una partita di 94 minuti direi che ha dominato tutta la partita ahahahahaah.
                      Dico semplicemente che, se la partita nel complesso è stata equilibrata, la Roma è riuscita a trovarsi in difficoltà nonostante la superiorità numerica, che corrisponde a quel quarto d'ora da me citato. Ripeto ancora che secondo me il risultato giusto era il pareggio, non ho mai detto che la Lazio meritasse di vincere, ho solo notato che la Roma si è trovata in difficoltà nonostante giocasse in 11 contro 10, segno evidente che qualcosa non ha funzionato.

Commenta

Sto operando...
                      X