annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Allora qui ci vuole un pò di coerenza, le stesse cose venivano dette su Tiago da settembre l'anno scorso che venne preso, ne hanno SEMPRE parlato tutti bene, sia addetti ai lavori che compagni di squadra. Però per tutto il forum (tranne me, ovviamente che l'ho sempre difeso) è sempre stato una pippa.
    Se, vabbè, ora che stà facendo meno schifo del solito, non santifichiamolo.

Di sicuro mi stà piacendo, sempre a testa alta e ci fà tenere la palla per più di 30 secondi.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Incapace di superare un qualsiasi avversario
      ok,nn l hai mai visto giocare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

E poi ha recuperato il pallone che è andato a finire in porta per il 4-1 però, le partite guardale per intero, con gli highlights e basta non si può pretendere di parlare di calcio.
        guarda che ero ironico eh

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggio
          Se, vabbè, ora che stà facendo meno schifo del solito, non santifichiamolo.

Di sicuro mi stà piacendo, sempre a testa alta e ci fà tenere la palla per più di 30 secondi.
          E' dall'anno scorso che lo difendo, non sto santificando nessuno.
          Tiago è fortissimo, e non è la prima volta che lo dico

Commenta

Continua la saga attorno al papero di Milano, Pato. Un giovane attaccante spacciato per attaccante. Spacciato per giocatore di pallone. Uno di quei flop che fanno storia.
            In campo sì avvicina al ridicolo. Incapace di superare un qualsiasi avversario, la squadra cerca in tutti i modi di farlo segnare in modo da non far aprire nessun caso su di lui.
            Ma quando uno è negato per un determinato sport, non c'è nulla da fare.
            Hai la pretesa di sapere che un ragazzino di 18 anni, che per ora qualcosina di buono per la sua squadra lo ha fatto, è negato per il calcio? Nemmeno Paolo Fox...
            Piuttosto io eviterei di mangiare i Loacker. Avete presente la pubblicità "Loacker che bontà"? Bene, se vedete i video più vecchi (fino a qualche annetto fa), i folletti che "venivano giù dal monte" con il loro "latte in fiore" a portare "con amore la loro qualità" erano giustamente tutti bianchi (ve li immaginate i folletti alpini negri?). Beh, negli ultimi tempi, invece, se guardate bene i video noterete che sono stati inseriti numerosi folletti negri. La cosa più allucinante è che nell'ultissimo video ci sono addirittura più FOLLETTI NEGRI CHE BIANCHI!

Commenta

Originariamente inviato da Keppy Visualizza il messaggio
              Hai la pretesa di sapere che un ragazzino di 18 anni, che per ora qualcosina di buono per la sua squadra lo ha fatto, è negato per il calcio? Nemmeno Paolo Fox...
              ehi ehi lui è Wang quello che urlava al Gilaflop ed a Olivera il miglior giovane al Mondo.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                ehi ehi lui è Wang quello che urlava al Gilaflop ed a Olivera il miglior giovane al Mondo.
                E che la Spagna non avrebbe superato la fase a gironi.
                Originariamente inviato da Sacha90
                ma chi sei te ma che caxo voi te! come ti permetti di rompermi le palle nel mio topic? quindi caxo voi te..

Commenta

Originariamente inviato da berethor91 Visualizza il messaggio
                  E che la Spagna non avrebbe superato la fase a gironi.
                  Il mio intento non era quello di sfottere wang dicendo che non capisce nulla di calcio, ma solo fargli capire che non siamo nell'era di Pelè, Puskas e Di Stefano che hanno debuttato nella prima squadra di grandi club nemmeno a 17 anni compiuti. Al giorno d'oggi i campioni che poi si confermano tali vengono fuori intorno ai 23 anni non prima. Questo perchè troppo spesso le prime squadre (soprattutto italiane) hanno una qualche incomprensibile paura a far debuttare i loro gioiellini. Con questo non volevo criticare Black e Dominae, ma semplicemente spiegare il mio punto di vista su quello che ho detto nel post precedente.
                  Piuttosto io eviterei di mangiare i Loacker. Avete presente la pubblicità "Loacker che bontà"? Bene, se vedete i video più vecchi (fino a qualche annetto fa), i folletti che "venivano giù dal monte" con il loro "latte in fiore" a portare "con amore la loro qualità" erano giustamente tutti bianchi (ve li immaginate i folletti alpini negri?). Beh, negli ultimi tempi, invece, se guardate bene i video noterete che sono stati inseriti numerosi folletti negri. La cosa più allucinante è che nell'ultissimo video ci sono addirittura più FOLLETTI NEGRI CHE BIANCHI!

Commenta

Cosa c'entro io?

Commenta

vedi che si scherza eh.
                      Originariamente inviato da Sacha90
                      ma chi sei te ma che caxo voi te! come ti permetti di rompermi le palle nel mio topic? quindi caxo voi te..

Commenta

Cosa c'entro io?
                        Mi riferivo a Berethor (blacksoul per quelli di RoC).

Originariamente inviato da berethor91 Visualizza il messaggio
                        vedi che si scherza eh.
                        :*

Commenta

Il mio intento non era quello di sfottere wang dicendo che non capisce nulla di calcio
                          Non serve, ci pensa lui da solo.

Commenta

di buono non ha fatto proprio nulla.

Commenta

di buono non ha fatto proprio nulla.
                              *

Ha fatto molto di più Adriano vero Wang?

Commenta

Aveva pronosticato Ruben Olivera miglior giovane del Mondo?

Commenta

Sto operando...
                                X