annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pato

Continua la saga attorno al papero di Milano, Pato. Un giovane attaccante spacciato per attaccante. Spacciato per giocatore di pallone. Uno di quei flop che fanno storia.
    In campo sì avvicina al ridicolo. Incapace di superare un qualsiasi avversario, la squadra cerca in tutti i modi di farlo segnare in modo da non far aprire nessun caso su di lui.
    Ma quando uno è negato per un determinato sport, non c'è nulla da fare.

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Continua la saga attorno al papero di Milano, Pato. Un giovane attaccante spacciato per attaccante. Spacciato per giocatore di pallone. Uno di quei flop che fanno storia.
    In campo sì avvicina al ridicolo. Incapace di superare un qualsiasi avversario, la squadra cerca in tutti i modi di farlo segnare in modo da non far aprire nessun caso su di lui.
    Ma quando uno è negato per un determinato sport, non c'è nulla da fare.
    Ma tra Pato e Adriano chi è peggio, o sommo wang?

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
      Ma tra Pato e Adriano chi è peggio, o sommo wang?

Adriano.

Calcola che Adriano è il peggior giocatore degli ultimi 20 anni.

Commenta

ma giovinco?

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
          ma giovinco?
          ranieri non fa giocare giovinco perchè porta s****,cavolo ieri appena è entrato hanno dato il rigore al genoa.
          non puoi fare giocare uno che porta s****,ora capisco ranieri

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Paolo,apri gli stessi post a distanza di uno,massimo due giorni.
            Evita perchè sennò te lo chiudo tutti
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggio
              ranieri non fa giocare giovinco perchè porta s****,cavolo ieri appena è entrato hanno dato il rigore al genoa.
              non puoi fare giocare uno che porta s****,ora capisco ranieri
              E poi ha recuperato il pallone che è andato a finire in porta per il 4-1 però, le partite guardale per intero, con gli highlights e basta non si può pretendere di parlare di calcio.

Commenta

A.C. Milan - AMORE PER IL CALCIO

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                con gli highlights e basta non si può pretendere di parlare di calcio.
                sarebbe da dire anche a Wang questa cosa.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  Amerà pure il calcio e il suo presidente ma come dice wang rimane una pippa.

Commenta

Amerà pure il calcio ma come dice wang rimane una pippa.
                    vero lo dicono tutti, specialmente gli addetti ai lavori e chi si allena con lui.

Ciò che lui deve fare è questo:

Personalmente anche se sono in panchina cerco sempre di farmi trovare pronto dal mister Ancelotti, sono contento di essere in questa squadra, adesso devo continuare a lavorare."

Nè più nè meno.

Commenta

vero lo dicono tutti, specialmente gli addetti ai lavori e chi si allena con lui.
                      io mi fido più di wang che degli addetti ai lavori.

Commenta

io mi fido più di wang che degli addetti ai lavori.
                        Great! Non avevo dubbi

Commenta

Allora qui ci vuole un pò di coerenza, le stesse cose venivano dette su Tiago da settembre l'anno scorso che venne preso, ne hanno SEMPRE parlato tutti bene, sia addetti ai lavori che compagni di squadra. Però per tutto il forum (tranne me, ovviamente che l'ho sempre difeso) è sempre stato una pippa.

Commenta

a me tiago non piace neppure ora che sta giocando "bene".
                            imho rimane sempre nell'anonimato, nn fa cappelle grossolane, ma nn mi pare cambi il volto della squadra la sua presenza/assenza.

E poi il discorso nn ha niente a che fare con pato, se dovessimo cagare wang ad ogni cavolata che dice....

Commenta

mi sembra troppo presto per dire una cosa del genere... l anno scorso pato ha fatto vedere di che pasta è fatto.. quest anno no gli sta andando altrettanto bene ma ha 18 anni crescerà...
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                              X