annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggio
    Io ho solo detto, che tu spari cazzate a ripetizione.
    E lo dimostri ogni volta.
    Tu hai quotato un mio post dicendo che erano cazzate, ora visto che la massa di milanisti si è esaurita hai pensato bene di dare ragione a chi ha condiviso le mie opinioni. Impersoni la coerenza ad ogni tuo post

Dominae si è capito che un un chiellini non ha il nome di maldini e non ha fatto le stesse cose, ma tu hai detto cose diverse, hai detto che ronaldinho è un mostro sacro del calcio quando ora non vale niente, hai linkato poi wikipedia per farmi vedere che ronaldinho ha vinto più cose di milito e quindi è superiore, ragionamenti proprio stupidi.

Ronaldinho attualmete è un mostro sacro del calcio? No.
    Milito/Lavezzi e altre decine di attaccanti sono più forti di ronaldinho? Si.
    Si può misurare un giocatore per quello che forse e dico forse tra mesi e mesi può darsi che potenzialmente potrà dare , e non per quello che da in campo? Per i milanisti si, per tutto il resto del mondo no.

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
      Tu hai quotato un mio post dicendo che erano cazzate, ora visto che la massa di milanisti si è esaurita hai pensato bene di dare ragione a chi ha condiviso le mie opinioni. Impersoni la coerenza ad ogni tuo post

Dominae si è capito che un un chiellini non ha il nome di maldini e non ha fatto le stesse cose, ma tu hai detto cose diverse, hai detto che ronaldinho è un mostro sacro del calcio quando ora non vale niente, hai linkato poi wikipedia per farmi vedere che ronaldinho ha vinto più cose di milito e quindi è superiore, ragionamenti proprio stupidi.

Si può misurare un giocatore per quello che forse e dico forse tra mesi e mesi può darsi che potenzialmente potrà dare , e non per quello che da in campo? Per i milanisti si, per tutto il resto del mondo no.
      sisi come dici tu guarda.

Ronaldo, Luis Nazario da Lima è un mostro sacro del Calcio? SI o NO? la risposta mi pare talmente ovvia.

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
        Sono cazzate infatti.
        Hai detto che Ronaldinho, ora è un attaccante normalissimo e mediocre, cosa del tutto falsa, già da fermo fà la differenza.
        Tu che lo hai visto segnare nel Derby, lo dovresti sapere più di tutti, o sbaglio?
        Ronaldinho ha già dimostrato di essere più forte dei vari Lavezzi, Milito e compagnia, questo non toglie che per ora, quei due stiano facendo meglio.
        Resta da vedere, se tornerà il più forte giocatore al mondo.

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
          Si vabbè non ci arrivate. E' ovvio che ronaldinho di 4 anni fa > milito e lavezzi insieme. Ma adesso dinho è una ***** ed è inferiore a quei due. Quando si riprenderà (speriamo presto cosi' tutto il calcio italiano ne guadagna) allora si potranno fare paragoni che saranno reali e non in potenza. Chiellini è migliore di Maldini? No. Adesso gioca meglio: Si. Ciò non significa che Chiellini sia migliore di Maldini, semplicemente che è in condizione visto che l'altro c'ha 50anni.
          E' inutile, tanto non la capiscono.
          Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
          Un ragionamento che non fa una piega. Applichiamolo all mondo della musica.

I Metallica sfornano un cd mediocre dopo anni di successi. I dARI, idioli delle bimbeminchia, spopolano col nuovo singolo. Quindi metallica mostri sacri della musica? No! dARI > Metallica

I trofei vinti non contanto niente, già, tipico ragionamento di chi non li ha.

Cioè dai, non penso sia difficile. Ronaldinho > milito, ma ora gioca meglio il secondo. Ma ci vuole tanto a capirlo?

Commenta

• Fai confusione con i verbi, quello che era un tempo, non necessariamente è adesso.

Commenta

• lippi è un coglione perchè nn ha chiamato mastronunzio

mastronunzio > gilardino & toni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• intanto alla mia domanda non risponde

Commenta

• Era.

Commenta

• era ok adesso c'è Lavezzi mostro del calcio

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio

I Metallica sfornano un cd mediocre dopo anni di successi. I dARI, idioli delle bimbeminchia, spopolano col nuovo singolo. Quindi metallica mostri sacri della musica? No! dARI > Metallica
                      Ti rendi conto del paragone ridicolo che hai fatto?

Commenta

• Il paragone è coerente al 100%. Anche se nel presente fai male vale sempre quello che hai fatto prima.

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                          Il paragone è coerente al 100%. Anche se nel presente fai male vale sempre quello che hai fatto prima.
                          Non c'entra niente il tuo paragone perchè per la musica entrano in gioco i gusti e le fasce di età(un dodicenne non puoi pretendere che abbia una cultura musicale adatta per farci ragionamenti di un certo livello), nel calcio a parte le simpatie non puoi dire di un giocatore che ha fatto schifo di aver fatto una grande partita.

Capisci la sottile differenza?

Commenta

• Io parlavo dei dischivenduti/trofei, forse mi sono espresso male. Comunque era solo un paragone, non entriamo nei particolari. Al di là dei gusti, se uno vende ha successo, se uno vince è un campione, c'è poco da fare.

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                              (un dodicenne non puoi pretendere che abbia una cultura musicale adatta per farci ragionamenti di un certo livello)
                              nemmeno calcistica

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                                Ti pongo una domanda però, Ronaldinho al 100% è superiore a Milito e Lavezzi al 100%?
                                Io dico di si, ed è ciò che si intende per valore assoluto di un giocatore.
                                Si, può essere (nel caso di Milito lo è), ma tale dato non so quanto possa giovare a qualcuno dei giocatori citati. E alle loro squadre in primis

Commenta

Sto operando...
                                X