c'è solo un giocatore che si è ripigliato nella storia del calcio, e si chiama del piero. Ronaldinho come il resto dei brasiliani da 100 anni a questa parte è già morto, fa i suoi 2 anni da gran figone ed è destinato ad essere l'ombra di se stesso di qualche anno fa, più di quello che sta facendo ora, cioè una parte modestissima, non riuscirà a fare, magari per il milan a cui regalano ogni partita basta pure
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pato
Comprimi
X
-
Fatto sta che Pato un mondiale per club lo ha vinto (ed ha 19 anni) e nessuno (wang in primis) ha cagato il link che ho postato...Piuttosto io eviterei di mangiare i Loacker. Avete presente la pubblicità "Loacker che bontà"? Bene, se vedete i video più vecchi (fino a qualche annetto fa), i folletti che "venivano giù dal monte" con il loro "latte in fiore" a portare "con amore la loro qualità" erano giustamente tutti bianchi (ve li immaginate i folletti alpini negri?). Beh, negli ultimi tempi, invece, se guardate bene i video noterete che sono stati inseriti numerosi folletti negri. La cosa più allucinante è che nell'ultissimo video ci sono addirittura più FOLLETTI NEGRI CHE BIANCHI!
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioCioè tu stai dicendo che Ronaldinho attuale è meglio di un Milito o di un Lavezzi perchè anche se non in forma è più "forte"?
Non c'entra assolutamente un cavolo il discorso che stai facendo delle piccole e grandi squadre perchè non si sta parlando di trasferimenti, ma si sta parlando di Ronaldinho al Milan, di Milito al Genoa, di Lavezzi al Napoli...
Ronaldinho al Milan sta facendo niente a confronto di quel che stanno facendo Milito e Lavezzi, gioca molto peggio di come giocano gli altri due, corre molto meno, sbaglia molto di più. Forse quando raggiungerà la forma che aveva al Barcellona due anni fa sarà nu altro discorso, ma finchè non ci arriva ora ronaldinho vale meno di Milito e Lavezzi e su questo non ci piove.
Vedi Brighi che sta facendo delle cose formidabili in ruoli non suoi; sulla fascia sta facendo meglio di Mancini degli ultimi tempi eppure se parliamo di valore assoluto sulla fascia nessuno prenderebbe Brighi per farlo giocare al posto di Mancini.
Come vedi i vostri discorsi fanno acqua da tutte le parti e non hanno una base solida sulla quale appoggiarsi.
E questa è al dimostrazione che un giocatore in forma è molto più utile di un giocatore solamente forte. Parlate perchè vi fa comodo pensarla a quel modo.
@Pyro: non era l'errore di battitura, era per il fatto che ritieni Ronaldinho in forma. Capisco che non lo hai mai visto giocare prima d'ora.
Ti manca solo un disegnino per fare capire che: un giocatore mediocre in forma è meglio di un fuoriclasse non in forma. ***** non ci vuole molto a capirlo, non bisogna neanche essere giganti del pensiero moderno. Si vede che tifare il milan fa male a cervello.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio*
Ti manca solo un disegnino per fare capire che: un giocatore mediocre in forma è meglio di un fuoriclasse non in forma. ***** non ci vuole molto a capirlo, non bisogna neanche essere giganti del pensiero moderno. Si vede che tifare il milan fa male a cervello.
Ma se la forma migliore la troverà fra 5 mesi o non la troverà più?
Per me continueranno a pensarla così lo stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioCome fate nel calcio a fare paragoni per "valori assoluti"?
Uno deve fare i conti con la forma ATTUALE non quella della FAMA.
E così Milito diventa migliore di Ronaldinho, di Totti, di Kaka, etc...
Chiellini diventa migliore di Maldini, etc.
Se per voi milanisti ragionare per valore assoluto è una cosa che vi fa comodo è un conto, ma non è di certo il modo migliore di ragionare nel calcio, infatti non vedo allenatori fare i vostri ragionamenti per fortuna.
Non è vedere il mondo del calcio in questo modo.
Lo sappiamo tutti ,anche i milanisti, che ORA Chiellini è superiore a Maldini ma se prendi il Maldini dei tempi d'oro non c'è nessuno che lo supera.
Considerare un giocatore in valore assoluto significa prendere la sua massima espressione di calcio, e caz2o Maldini ne ha espresso proprio tanto eh.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiouna delle tante vinte rubando, ormai non si contano più
come vi ricordo il “Ho messo da parte 100 milioni di euro per comprare Ronaldinho”
Tu sei la persona più stupida del forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggiomorale della favola, l'unica cosa che mette d'accordo tutti è che spam fa schifo. Comunque questa cosa di giudicare un giocatore solo in orizzonte temporale di breve termine secondo me non ha senso, a mio parere Dinho ha bisogno solo di recuperare forma, tornare ad avere la testa di 3 o 4 anni fa e ambientarsi al calcio italiano. Niente toglie che ORA COME ORA Milito e Lavezzi stiano facendo meglio
Ti pongo una domanda però, Ronaldinho al 100% è superiore a Milito e Lavezzi al 100%?
Io dico di si, ed è ciò che si intende per valore assoluto di un giocatore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioTi pongo una domanda però, Ronaldinho al 100% è superiore a Milito e Lavezzi al 100%?
Io dico di si, ed è ciò che si intende per valore assoluto di un giocatore.
Perchè, devi vedere se Ronaldinho tornerà al 100%
Commenta
-
Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggioQuesto, è anche un paragone potenziale.
Perchè, devi vedere se Ronaldinho tornerà al 100%
E' solo un paragone, nulla di più.
E' come paragonare Van Basten e Di Stefano per il calcio che hanno espresso.
Commenta
-
Si vabbè non ci arrivate. E' ovvio che ronaldinho di 4 anni fa > milito e lavezzi insieme. Ma adesso dinho è una ***** ed è inferiore a quei due. Quando si riprenderà (speriamo presto cosi' tutto il calcio italiano ne guadagna) allora si potranno fare paragoni che saranno reali e non in potenza. Chiellini è migliore di Maldini? No. Adesso gioca meglio: Si. Ciò non significa che Chiellini sia migliore di Maldini, semplicemente che è in condizione visto che l'altro c'ha 50anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggioQuesto, è anche un paragone potenziale.
Perchè, devi vedere se Ronaldinho tornerà al 100%
Ma quanto carisma vi manca per esprimere un pensiero proprio?
Va bhe da questo 3d si evince come i milanisti siano totalmente stupidi, misurano il giocatore per il potenzialeteoricoovverovaloreassoluto del giocatore e non quello che dà in campo, contro tutto quello che il calcio insegna cioè dare possibilità a chi sà giocare di andare in campo contro coloro che si portano dietro il nome e tutti gli sponsor addosso. E per questi ragionamenti di stampo economico che il calcio sta diventando uno schifo
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio... E per questi ragionamenti....
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiofai pace col cervello, 2 pagine fa davi ragione a loro
Ma quanto carisma vi manca per esprimere un pensiero proprio?
E lo dimostri ogni volta.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio. E' ovvio che ronaldinho di 4 anni fa > milito e lavezzi insieme. Ma adesso dinho è una ***** ed è inferiore a quei due. Quando si riprenderà (speriamo presto cosi' tutto il calcio italiano ne guadagna) allora si potranno fare paragoni che saranno reali e non in potenza. Chiellini è migliore di Maldini? No. Adesso gioca meglio: Si. Ciò non significa che Chiellini sia migliore di Maldini, semplicemente che è in condizione visto che l'altro c'ha 50anni.
Commenta
Commenta