annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

poll:Aguero vs Zarate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • poll:Aguero vs Zarate

    Per me Zarate arriva ai livelli di Messi, Aguero bho per me si smonta

    Secondo voi chi è il più forte?

  • #2


    hai dimenticato il dio lavezzi.

    Commenta


    • #3
      lavezzi è a parte, lavezzi è ancora più forte, più che altro l'argentina ha uno dei migliri attacchi che abbia mai visto da decenni, giovani, campionissimi, e che hanno voglia di giocare al massimo per imporsi ai vertici

      Commenta


      • #4
        ho visto giocare troppo poco entrambi...

        Commenta


        • #5
          Bè,sono giocatori diversi,tutti e tre.
          El Kun segna,ma non è uno che ama prendere la palla,fare dribbling su dribbling per poi tirare in porta.
          Lavezzi è forte,ma non riesco a vederlo come goleador,ha numeri e dispensa assist su assist,importantissimi ovviamente.
          Zarate ha una tecnica per me superiore agli altri,segna anche molto,in tutti i modi. Fosse meno innamorato della palla,non avrebbe rivali,ma si sa,i geni vanno presi così come sono.

          Io mi tengo Zarate. E al posto di Rocchi mi prendo El Kun.
          Me lo immagino il tridente : Zarate,Pandev,Aguero. Poi mi sveglio tutto sudato.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta


          • #6
            Higuain Aguero Messi Zarate Lavezzi Di Maria

            Commenta


            • #7
              Aguero è inferiore solamente a Messi degli attaccanti dell'argentina (e nemmeno di tanto poi).
              Lavezzi e soprattutto Zarate sono a un livello inferiore

              Commenta


              • #8
                Intanto tenete Zarate, che voglio vedere 18 milioni dove li trova Lotirchio...
                ICQ : 266-267-262
                MSN : gladius88@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  cosi' alta la clusola? 18 mln?!
                  Va be che x gourcouff è di 13.5 x un attaccante puro ci puo' anche stare.

                  Cmq se zarate si mantiene su questi livelli sia quasta stagione che la prossimo, lotito lo rivende sicuramente intorno ai 25, alla fine mi pare che faccia cmq un affare

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                    cosi' alta la clusola? 18 mln?!
                    Va be che x gourcouff è di 13.5 x un attaccante puro ci puo' anche stare.

                    Cmq se zarate si mantiene su questi livelli sia quasta stagione che la prossimo, lotito lo rivende sicuramente intorno ai 25, alla fine mi pare che faccia cmq un affare
                    3 milioni il prestito e 18 la clausula da quello che so.
                    ICQ : 266-267-262
                    MSN : gladius88@hotmail.com

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      3 milioni il prestito e 18 la clausula da quello che so.
                      Mi pareva 15 milioni di clausola, il tutto 18. Ora vedo se trovo qualcosa.

                      http://sport.alice.it/calcio/calciom...er-zarate.html
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                      Commenta


                      • #12
                        Non preoccupatevi per questo.
                        Lotito riscatterà Zarate.
                        Il problema sorge a questo punto : Se lo rivenderà al doppio?
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                          Se lo rivenderà al doppio?
                          E' pazzo.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Aguero è inferiore solamente a Messi degli attaccanti dell'argentina (e nemmeno di tanto poi).
                            Lavezzi e soprattutto Zarate sono a un livello inferiore
                            *

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X