lavezzi è a parte, lavezzi è ancora più forte, più che altro l'argentina ha uno dei migliri attacchi che abbia mai visto da decenni, giovani, campionissimi, e che hanno voglia di giocare al massimo per imporsi ai vertici
Bè,sono giocatori diversi,tutti e tre.
El Kun segna,ma non è uno che ama prendere la palla,fare dribbling su dribbling per poi tirare in porta.
Lavezzi è forte,ma non riesco a vederlo come goleador,ha numeri e dispensa assist su assist,importantissimi ovviamente.
Zarate ha una tecnica per me superiore agli altri,segna anche molto,in tutti i modi. Fosse meno innamorato della palla,non avrebbe rivali,ma si sa,i geni vanno presi così come sono.
Io mi tengo Zarate. E al posto di Rocchi mi prendo El Kun.
Me lo immagino il tridente : Zarate,Pandev,Aguero. Poi mi sveglio tutto sudato.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Aguero è inferiore solamente a Messi degli attaccanti dell'argentina (e nemmeno di tanto poi).
Lavezzi e soprattutto Zarate sono a un livello inferiore
cosi' alta la clusola? 18 mln?!
Va be che x gourcouff è di 13.5 x un attaccante puro ci puo' anche stare.
Cmq se zarate si mantiene su questi livelli sia quasta stagione che la prossimo, lotito lo rivende sicuramente intorno ai 25, alla fine mi pare che faccia cmq un affare
cosi' alta la clusola? 18 mln?!
Va be che x gourcouff è di 13.5 x un attaccante puro ci puo' anche stare.
Cmq se zarate si mantiene su questi livelli sia quasta stagione che la prossimo, lotito lo rivende sicuramente intorno ai 25, alla fine mi pare che faccia cmq un affare
3 milioni il prestito e 18 la clausula da quello che so.
Non preoccupatevi per questo.
Lotito riscatterà Zarate.
Il problema sorge a questo punto : Se lo rivenderà al doppio?
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Aguero è inferiore solamente a Messi degli attaccanti dell'argentina (e nemmeno di tanto poi).
Lavezzi e soprattutto Zarate sono a un livello inferiore
*
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta