sd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pronostico: La classifica tra 3 giornate
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioDa quando wang ha iniziato a parlare del Napoli...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioTanto un paio di partite e dirà che il Milan vince il campionato
è l anno giusto x il mmmmmmmmmmmmmmmilan
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiolo stanno x bannare e nn vuole rifare l account
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggiowait, what?
se leggi su idee e in generale ti fai un idea
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Sinceramente non capisco perchè dovrebbe essere una *****...
a me dispiace che wang vada... magari rifà account
ma perchè io ho dovuto dare tutti i miei dati? e lui no?
è diverso da me? o diverso da chi da i dati veri?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSinceramente non capisco perchè dovrebbe essere una *****...
Yoshi se n'è andato
Wang se ne andrà
Woofz se n'è andato
Nobu se n'è andato
Batoio s'è rotto i coglioni
Sconosciuti venuti dal nulla hanno alzato troppo la cresta
Altri si sentono i dei del forum e della giustizia.
Bene, è una merda perchè non sa più di nulla, con la vecchia utenza c'era SEMPRE il modo di farsi due risate e divertirsi un pò loggando sul forum, ora sarà tutto terribilmente piatto
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioIchi se n'è andato
Yoshi se n'è andato
Wang se ne andrà
Woofz se n'è andato
Nobu se n'è andato
Batoio s'è rotto i coglioni
Sconosciuti venuti dal nulla hanno alzato troppo la cresta
Altri si sentono i dei del forum e della giustizia.
Bene, è una merda perchè non sa più di nulla, con la vecchia utenza c'era SEMPRE il modo di farsi due risate e divertirsi un pò loggando sul forum, ora sarà tutto terribilmente piattoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioLa gente si stufa di rifare gli account quando vengono bannati, così GN perde molti utenti secondo me, usa una politica sbagliata, ma è una mia opinione.
Commenta
-
Se noi evitassimo di parlarne qui sarebbe più giusto.
Parlatene nei thread in cui se ne parla.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Commenta
Commenta