mettila in firma wang
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pronostico: La classifica tra 3 giornate
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioI primi 3 posti del campionato, senza ordine, tra 3 giornate saranno tra Juve, Milan e Napoli.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggiomettila in firma wang
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioIn firma mette solo quelle che azzecca, altrimenti sarebbe IRREGOLARE.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioe quali sarebbero quelle che azzecca scusa ?Originariamente inviato da Sacha90ma chi sei te ma che caxo voi te! come ti permetti di rompermi le palle nel mio topic? quindi caxo voi te..
Commenta
-
Originariamente inviato da berethor91 Visualizza il messaggioGilardino flop? Ma per piacere.
-Lippi ritorna in nazionale (azzeccato) se ne parlava da mesi
-Ronaldinho, il più grande acquisto stagionale (azzeccato) ci voleva un genio a capirlo looooooool
-L'Italia vincerà i Mondiali in Germania (azzeccato) lo abbiamo pronosticato in 25 sul forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio-Ronaldinho, il più grande acquisto stagionale (azzeccato) ci voleva un genio a capirlo looooooool
Milito su tutti, per poi passare a Zarate, ecc.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa è evidentemente sbagliato, io credo che ci siano stati acquisti molto più determinanti.
Milito su tutti, per poi passare a Zarate, ecc.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta