Originariamente inviato da Odrag
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
El Principe
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioMilito è molto più forte di Denis, solo che vuoi non sapete la considerazione che ha el Tanque in Argentina, l'opinione pubblica voleva l'esonero dell'ultimo CT per non averlo convocato alla Coppa America.
Forse la convocazione è dovuta al fatto che gioca nel Napoli accanto Lavezzi altro convocato.
Oppure che cerca una punta forte fisicamente non avendo convocato gente come Cruz.
In più aggiungerei il fatto che Denis potrà essere utile per il gioco che ha in mente Maradona per l'Argentina, visto che ha molti giocatori rapidi e con i piedi buoni, i tre giocatori che giocheranno dietro a Denis, avranno il compito di allargarsi molto, per dare profondità alla manovrà e dovranno dare palle alte per Denis. Oltre al colpo di testa che è il suo punto di forza, se gli danno palle in area di rigore, è molto abile ad insaccare.. però se deve accompagnare la manovra come sta facendo a Napoli, allora non ne è capace e si vede. A Napoli gli chiedono di fare molto movimento, ma lui è un attaccante da area di rigore, che deve ricevere la palla davanti la porta e basta.
Nel Napoli Denis non viene sfruttato per le sue caratteristiche, Lavezzi è molto forte ma gioca per cazzi suoi, viene a prendersi la palla a centrocampo, a volte fà cose spettacolari ma inutili, tipo driblare due tre giocatori e passarla indietro, giusto per strapparsi qualche applauso.. e gioca sempre per vie centrali, se si spostasse lateralmente e mettesse cross a raffica per Denis, sono sicuro che Denis verrebbe rivalutato.Ultima modifica di Okutolafuria; 10-11-2008, 19:03.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiocmq il portiere titolare dell'argentina appena torna dall'infortunio ( se non torna cambiato ) sara' Oscar Ustari.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioOT: Su fm è un mostro
Commenta
-
D'agostino dell' Udinese in un intervista ha detto che Milito è l'attaccante più forte d'Europa, ed a mio avviso, se non è proprio il primo, è sicuramente tra quelli più forti.
Io lo sottovalutavo non avendolo mai visto giocare continuamente, ma vedendo i movimenti che fa l'ho molto rivalutato, ed ora lo considero veramente uno tra i migliori!ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioOT: Su fm è un mostro
tutto quello che c'e su youtube, pero' ho visto due o tre sue partite e devo dire che ha una sicurezza da veterano, un'elevazione da olimpiadi e dei riflessi che fanno paura...Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioYouTube - Video Ustari /Terribles atajadas
tutto quello che c'e su youtube, pero' ho visto due o tre sue partite e devo dire che ha una sicurezza da veterano, un'elevazione da olimpiadi e dei riflessi che fanno paura...ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiono
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioPortieri: Juan Pablo Carrizo (Lazio) e Sergio Romero (AZ Alkmaar).
Difensori: Nicolás Burdisso (Inter), Fabricio Coloccini (Newcastle), Martín Demichelis (Bayern Munich), Daniel Díaz (Getafe), Gabriel Heinze (Real Madrid) e Javier Zanetti (Inter).
Centrocampisti: Ángel Di María (Benfica), Fernando Gago (Real Madrid), Luis González (Porto), Jonás Gutiérrez (Newcastle), Javier Mascherano (Liverpool), Maximiliano Rodríguez (Atlético Madrid) e José Sosa (Bayern Munich).
Attaccanti: Sergio Agüero (Atlético Madrid), Germán Denis (Napoli), Lisandro López (Porto), Ezequiel Lavezzi (Napoli) e Carlos Tévez (Manchester United).
Carrizo non mi fa impazzire, fa parate eccellenti e poi si addormenta, non è una sicurezza.
Burdisso, Coloccini, Demichelis sono carenti, Heinze non è titolare nel Real, Diaz non lo conosco in tutta onestà.
Con quel reparto avanzato, e quel centrocampo che non copre tantissimo, la difesa è abbastanza scarsa.
Comunque. Carrizo è il titolare della Nazionale,tanto voi continuate a dire che non da sicurezza,intanto lui lavora e sodo.
Demichelis è un buonissimo difensore,come Heinze. Insieme a Samuel e Milito fanno una buonissima difesa.
Quindi mi trovo daccordo con Dario,su tutta la linea.
Sull'attacco non mi trovo daccordo con El pibe,ma comunque sono convocazioni per provare nuovi giocatori,anche perchè Milito è un campione che fa paura,uno dei più forti in circolazione. Zarate è uno che va portato sempre,con 21 anni è insieme al Kun e a Messi uno che la davanti fa la differenza.
Quindi occhio,questa Argentina fa paura.
Edito : Mascherano e Cambiasso (non l'ha portato ma è da considerare un titolare) non coprono a centrocampo?Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta