annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma e il suo grande mercato.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    La differenza è che Ronaldinho dopo due anni di inattività col Barcellona va a Milano e gioca subito tanto e trova una condizione decente e si rende decisivo in molte partite.

Noi prendiamo un 20enne promettentissimo e lo lasciamo in panca per giocare con Taddei o Perrotta sulla fascia quando tutti e due quest'anno hanno fatto meno di zero.

Se Cicinho se ne va a gennaio spero non torni più perchè è uno scandalo di giocatore.

ho sbagliato sul post di Bruise e stavo per editarlo lol...

cmq... cicinho non era quello più forte di maicon e mexes messi assieme
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
      Se Ronaldinho non avesse giocato fino ad oggi secondo te sarebbe cresciuto così tanto? È ovvio che sente la stima dell'allenatore e di tutto il gruppo e ciò contribuisce moltissimo.
      Ronaldinho è stato comprato proprio per farlo giocare. Ha 28 anni, è un campione che se torna al 100% è decisivo come Kakà.

Menez ha 20 anni ha del talento e non è un campione. Lo ha messo in campo e non lo ha convinto, per questo sta in panchina. Evidentemente non riesce a fare bene la fase difensiva, oppure si deve adattare al gioco di Spalletti. Probabilmente Taddei e Perrotta gli danno più garanzie.
      Mi spiace ma non è un Kakà capace di levare il posto ad un certo RuiCosta già dalla prima stagione.

Mi ricordo, se non erro, che Menez è arrivato quasi alla fine del calcio mercato quindi non era un primo obiettivo anche perchè la Roma ha trattato Mutu e Di Natale.

In sostanza Menez è un ripiego.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        ho sbagliato sul post di Bruise e stavo per editarlo lol...

cmq... cicinho non era quello più forte di maicon e mexes messi assieme
        Credo che nessuno mai si sia permesso di dire una cazzata simile... Linka.

Dominae nessuno accosta Menez a Kaka o Ronaldinho, ma le cose buone le ha fatte vedere in campo. Perrotta sulla fascia pure è un ripiego e infatti ha fatto schifo come sempre da inizio anno fino ad ora, idem Taddei.
        Io che la Roma la seguo sempre non me lo so spiegare il perchè Spalletti non dia fiducia a una giovane promessa come Menez. Che vivrà vedrà ma se va via la Roma ci perde sia in money che in qualità.

Commenta

Sto operando...
        X