Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[LEGA GN] Fantacalcio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNessuno ti ha detto di comprare cavani e cacia ehSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
dovevate puntare sui nuovi come ho fatto io con zarate sese:
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiodovevate puntare sui nuovi come ho fatto io con zarate sese:Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiosi , zarate e 10/11 dell'inter -.-
Commenta
-
Apparte che non sono 10/11
ma cmq le offerte erano a busta chiusa.. bastava offrire più di me no?
xvaso mi ha preso balotelli eppure avevo offerto. Se poi i giocatori dell'inter risultano migliori dei vostri per ora che ci posso fare... Se poi avrò un calo, cosa possibile perderò i punti.
O magari metto gli altri giocatori che ho. Come De Rossi, Inler, Foggia ecc
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
xvaso mi ha preso balotelli eppure avevo offerto.
peccato che merdinho sia un coglione
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopure cruz
peccato che merdinho sia un coglione
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioper cruz non avevo offerto... lo odio troppo.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioper cruz non avevo offerto... lo odio troppo.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Mi dici che centra il tuo reply? io amo la maglia non il giocatore. Poi per alcuni stravedo più di altri.... non penserai che amassi gresko... cioè nn siate ridicoli.
A me cruz non piace, si segna. Sarà un professionista, ma secondo me potremmo pure farne a meno. Tra l'altro il suo rendimento quest'anno è inferiore a quello degli altri anni. E non capisco perchè debba rinnovare.
Commenta
Commenta