si vince e si perde come con tutti gli altri regolamenti.
Quando io ho chiesto in giro per questi settaggi mi è stato consigliato così com'è.
sisi ma infatti mica dico che è colpa di chi ha settato le cose anzi,se posso dire la mia forse i voti d ufficio sono un po esagerati visto che giochiamo in 8 ma per il resto hai settato tutto in maniera perfetta,io me la "prendevo" col fatto che il mio abbia vinto nonostante fossimo nella stessa fascia di gol
rosicavo un po,da buon italiano
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Il problema del voto d'ufficio è nato dal fatto che gli altri anni non si riusciva a completare una formazione titolare che fosse una. Io comunque avevo proposto 4 come voto d'ufficio, non so se ora si possa modificare...
E poi che ti rosichi a fare se io ho pareggiato con te pur essendo in una fascia di gol superiore?
E poi che ti rosichi a fare se io ho pareggiato con te pur essendo in una fascia di gol superiore?
c erano 5 rigori negati alla mia squadra,35 rimesse laterali invertite e l arbitro era sardo
ladro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Tutto pronto all'Aspirina Compresse Stadion di Cagliari per il derby di vertice tra Real Art Attack e Tanalle Fc. ( le squadre più titolate del torneo).
I padroni di casa schierano la consueta difesa a tre supportata da un centrocampo iperoffensivo e molto tecnico; attacco veloce e potente con Acquafresca punta centrale affiancato dalle mezze punte Rocchi e Di Natale:
Gli ospiti rispondono con un prudente 442 di matrice Mourinhiana, più per gli effettivi che per il gioco, difesa solida, centrocampo muscolare e attacco affidato all'estro di Zarate e alle magie di Ibra:
J. Cesar
Maicon Cordoba Zanetti Maxwell
Foggia Muntari DeRossi Cambiasso
Zarate Ibrahimovic
Gli ospiti rispondono con un prudente 442 di matrice Mourinhiana, più per gli effettivi che per il gioco, difesa solida, centrocampo muscolare e attacco affidato all'estro di Zarate e alle magie di Ibra:
J. Cesar
Maicon Cordoba Zanetti Maxwell
Foggia Muntari DeRossi Cambiasso
Zarate Ibrahimovic
Zanetti difensore?
Ma è dato centrocampista dalla Gazzetta...
Commenta