+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Io penso che c'è qualcosa che non va nel calcolo dei punteggi... cioè si vedono squadre perdere 3-2 pur avendo fatto 3 gol e l'avversari 1 gol e 1 assist -.-
Modificatori, voti d'ufficio....ma che stronzate sono?
Io penso che c'è qualcosa che non va nel calcolo dei punteggi... cioè si vedono squadre perdere 3-2 pur avendo fatto 3 gol e l'avversari 1 gol e 1 assist -.-
leggiti i modificatori, hanno tutti e tre caratteristiche diverse.
In fin dei conti sono anche giusti però il 5.5 di ufficio è anche troppo, perchè se io questa settimana non mettevo Handanovic ad esempio, ma Belardi titolare e come secondo l'altro allora avrei preso al portiere 5.5 anzichè 2.0 e pareggiavo la partita.
Il voto d'ufficio dovrebbe essere massimo 4.0 , 5.5 è troppo.
rosico & ripeto :
regolamento del cacchio!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
dark, hai vinto grazie ai modificatori di centrocampo e attacco, che al fantacalcio vero NEMMENO ESISTONO.
Ma che ***** di regolamenti ci sono, modificatore di attacco, modificatore di centrocampo, +2 per chi gioca in casa, +1 per gol decisivo, voto d'ufficio 5,5....
Cazzo di regole di merda che avete messo però
dark, hai vinto grazie ai modificatori di centrocampo e attacco, che al fantacalcio vero NEMMENO ESISTONO.
Ma che ***** di regolamenti ci sono, modificatore di attacco, modificatore di centrocampo, +2 per chi gioca in casa, +1 per gol decisivo, voto d'ufficio 5,5....
io sto a rosika come un porco, ora ho visto che a Milito hanno annullato un goal regolare.
Arbitri di mer.da mi rovinano pure il fantacalcio.
Io gli uso anche normalmente quei modificatori... quindi non diciamo che non ci sono.
tra l'altro io ho preso 5,5 di modificatori.... ti ho battuto con uno stacco di 8 punti
Commenta