annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LEGA GN] Fantacalcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma no sei bastato tu la scorsa settimana, quando pensavi di raggiungermi

mentre esaltavi il principe
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

mancano ancora 79 giornate.

Commenta

800....

giochiamo 2 campionati alla volta?

contando che in italia facciamo 38 partite per campionato...

e che in 2 campionati sarebbero 76 partite.... e che stiamo giocando da settembre....

arriviamo quasi a 2 campionati e mezzo =|
        - Al Bar dello sport

Commenta

regolamento del cacchiooooooooooooooooooooooooooo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

io c'ho l'attacco atomico

Commenta

Io penso che c'è qualcosa che non va nel calcolo dei punteggi... cioè si vedono squadre perdere 3-2 pur avendo fatto 3 gol e l'avversari 1 gol e 1 assist -.-
              Modificatori, voti d'ufficio....ma che stronzate sono?
              Maelstrom

Commenta

io i calcoli per la mia partita gli ho fatti a mano e gia senza modificatori di campo avevo un punteggio superiore.

per il resto non lo sò... ma tipo dominae ha avuto il portiere che ha fatto 2.... (pure troppo)
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Io penso che c'è qualcosa che non va nel calcolo dei punteggi... cioè si vedono squadre perdere 3-2 pur avendo fatto 3 gol e l'avversari 1 gol e 1 assist -.-
                  leggiti i modificatori, hanno tutti e tre caratteristiche diverse.
                  In fin dei conti sono anche giusti però il 5.5 di ufficio è anche troppo, perchè se io questa settimana non mettevo Handanovic ad esempio, ma Belardi titolare e come secondo l'altro allora avrei preso al portiere 5.5 anzichè 2.0 e pareggiavo la partita.
                  Il voto d'ufficio dovrebbe essere massimo 4.0 , 5.5 è troppo.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    rosico & ripeto :

regolamento del cacchio!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

dark, hai vinto grazie ai modificatori di centrocampo e attacco, che al fantacalcio vero NEMMENO ESISTONO.
                      Ma che ***** di regolamenti ci sono, modificatore di attacco, modificatore di centrocampo, +2 per chi gioca in casa, +1 per gol decisivo, voto d'ufficio 5,5....
                      Cazzo di regole di merda che avete messo però

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        dark, hai vinto grazie ai modificatori di centrocampo e attacco, che al fantacalcio vero NEMMENO ESISTONO.
                        Ma che ***** di regolamenti ci sono, modificatore di attacco, modificatore di centrocampo, +2 per chi gioca in casa, +1 per gol decisivo, voto d'ufficio 5,5....
                        io sto a rosika come un porco, ora ho visto che a Milito hanno annullato un goal regolare.
                        Arbitri di mer.da mi rovinano pure il fantacalcio.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          Io gli uso anche normalmente quei modificatori... quindi non diciamo che non ci sono.

tra l'altro io ho preso 5,5 di modificatori.... ti ho battuto con uno stacco di 8 punti

cmq avrei vinto 2 a 1...

non rosicare troppo =|
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Infatti era un discorso generale, non legato all'ultima partita in particolare.

Commenta

.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                rosico & ripeto :

regolamento del cacchio!
                                si vince e si perde come con tutti gli altri regolamenti.
                                Quando io ho chiesto in giro per questi settaggi mi è stato consigliato così com'è.

Commenta

Sto operando...