annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter-Udinese, aspettando il solito gol dell'inter verso la fine della partita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
    Samuel ha preso la palla col ginocchio razza di orbo, l'hanno fatto vedere dappertutto...certo che se commenti la visuale da dietro invece che quella dall'alto dove si vede benissimo che la palla colpisce il ginocchio sinistro e non la mano destra...
    Ma secondo te con un colpo di mano la palla faceva 20 metri in avanti?

Nell'azione del fuorigioco Floro Flores NON STOPPA LA PALLA e se la fa sfuggire, ma nessuno nega sia stato un errore arbitrale, però strano che non sia stato commentato il fuorigioco fischiato a Di Vaio all'80esimo circa, sul risultato di 1-0 per la Roma, anche tenendo conto che non era un'azione di contropiede velocissimo e quindi di ben più facile lettura.
    Oltretutto Di Vaio era in posizione centrale a 20 metri dalla porta, solo davanti al portiere...ma giustamente essendo stata favorita la Roma sticazzi visto che non se la incula nessuno.
    Ma capisci che un errore ogni tanto ci può stare, sopratutto dopo una stagione nella quale ci stanno massacrando gli arbitri?

Da voi è una costante l'aiuto, avete una media di 2/3 aiuti a partita, e mi sono tenuto basso.

p.s. Mourinho al City?
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio

p.s. Mourinho al City?
      no,resta a milano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        no,resta a milano
        18,5 mln a stagione dicono

Commenta

ah ma intendi a fine stagione ?

a giugno potrebbe anche essere visto che gira voce che merdinho ne ha gia le palle piene dell italia...cmq dipende da quanto va avanti in champions,se arriva in semifinale o in finale penso che moratti lo terrà sicuramente anche a costo di doverlo ricoprire d oro

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

se arriva in semifinale o in finale penso che moratti lo terrà sicuramente anche a costo di doverlo ricoprire d oro
            Mi stai dicendo che va via allora?

Commenta

speriamo

io quest anno c ho una paura che succeda...

Commenta

speriamo

io quest anno c ho una paura che succeda...
                Dormi tranquillo

Commenta

Samuel ha preso la palla col ginocchio razza di orbo, l'hanno fatto vedere dappertutto...certo che se commenti la visuale da dietro invece che quella dall'alto dove si vede benissimo che la palla colpisce il ginocchio sinistro e non la mano destra...
                  Ma secondo te con un colpo di mano la palla faceva 20 metri in avanti?

Nell'azione del fuorigioco Floro Flores NON STOPPA LA PALLA e se la fa sfuggire, ma nessuno nega sia stato un errore arbitrale, però strano che non sia stato commentato il fuorigioco fischiato a Di Vaio all'80esimo circa, sul risultato di 1-0 per la Roma, anche tenendo conto che non era un'azione di contropiede velocissimo e quindi di ben più facile lettura.
                  Oltretutto Di Vaio era in posizione centrale a 20 metri dalla porta, solo davanti al portiere...ma giustamente essendo stata favorita la Roma sticazzi visto che non se la incula nessuno.
                  Premesso che alla Roma gia ne hanno fatte di cotte e di crude quest anno tu stai cercando di giustificare una svista MADORNALE del guardalinee con un torto subito dal Bologna? E sarà il primo fischio a favore della Roma quest'anno? Stai vanegiando per caso?

E poi spiegami una cosa: il fuorigioco di Floro Flores era la cosa più semplice perchè visto che il lancio è stato compiuto da 3 metri di distanza il guardalinee poteva benissimo vedere tutto con lo stesso raggio di visuale. E poi neanche a dire che era millimetrico ma una metrata buona in gioco stava.
                  Seconda cosa da spiegarmi: che ***** c'entra che non ha stoppato la palla? Su un lancio rasoterra messo a posta tra i difensori e NON SUI PIEDI dell'attaccante dell'Udinese mi spieghi cosa doveva stoppare? Non hai le idee alquanto chiare sul gioco del calcio eh.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                    Seconda cosa da spiegarmi: che ***** c'entra che non ha stoppato la palla? Su un lancio rasoterra messo a posta tra i difensori e NON SUI PIEDI dell'attaccante dell'Udinese mi spieghi cosa doveva stoppare? Non hai le idee alquanto chiare sul gioco del calcio eh.
                    Ti spiego se vuoi.
                    Quagliarella fa un lancio a Floro Flores, che non riesce ad arrivare sulla palla, che va sull'esterno.
                    Se guardi le immagini, sull'esterno c'è Maicon che sta rientrando.
                    Nessuno dice che l'arbitro in quest'occasione non abbia sbagliato.
                    Comunque secondo me non è neanche di così facile individuzione, il contropiede è rapidissimo, e bisogna confrontare Maxwell (che sta rientrando) e Floro Flores (che va verso la porta) che sono molto distanti tra loro.
                    Il guardalinee comunque nell'occasione non ha visto giusto.

Commenta

Ti spiego se vuoi.
                      Quagliarella fa un lancio a Floro Flores, che non riesce ad arrivare sulla palla, che va sull'esterno.
                      Se guardi le immagini, sull'esterno c'è Maicon che sta rientrando.
                      Nessuno dice che l'arbitro in quest'occasione non abbia sbagliato.
                      Comunque secondo me non è neanche di così facile individuzione, il contropiede è rapidissimo, e bisogna confrontare Maxwell (che sta rientrando) e Floro Flores (che va verso la porta) che sono molto distanti tra loro.
                      Il guardalinee comunque nell'occasione non ha visto giusto.
                      E come si fa ad accorgersi di un fuorigioco identico in Roma Inter quando il lancio è stato fatto dal limite dell'area dell'Inter e Ibrahimovic stava aldilà del centrocampo romanista?
                      Sarò malizioso io ma ormai non riesco più a vedere gli errori che aiutano l'Inter in buonafede, sono troppi troppi e troppo grossolani.
                      Spiegamo anche l'ammonizione di Cordoba su un fallo da espulsione di 3 giornate dirette gia che ci siamo va.

Commenta

Voi amici mancini a me avere detto si... io no cena con voi io panino piuttosto.

Commenta

Sto operando...
                        X