annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter-Udinese, aspettando il solito gol dell'inter verso la fine della partita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che rosik men.

Si parla di armonia, si giusto. Io chiederei anche a Ranieri cosa ne pensa del rapporto che ha avuto fino a due settimane fa con i tifosi.
    Chiunque parla con coscenza e intelligenza di calcio sa che questo odio-amore tra tifosi e squadra è una costante del calcio.

Per quanto riguarda il gioco, l'unica grande che gioca bene è solo la Juventus attualmente (ma giusto nelle ultime due settimane appunto o_o), le altre sono allo stesso livello.

Per ora l'importante è continuare a far punti in attesa del buon gioco, se mai arriverà o_o'
    Ultima modifica di Absinth; 09-11-2008, 18:21.
    "Sei un pensionato demerd*."
    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
      L'unica grande che gioca bene è solo la Juventus attualmente

Ma, per fortuna che c'è Del Piero, che compensa quella mèrda di allenatore che abbiamo.

Commenta

Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggio

Ma, per fortuna che c'è Del Piero, che compensa quella mèrda di allenatore che abbiamo.
        Premetto che non sono Juventino. Però Ranieri non mi sembra affatto male, anche perchè ha concesso molto più spazio a Del Piero rispetto ai precedenti colleghi.
        Originariamente inviato da Sacha90
        ma chi sei te ma che caxo voi te! come ti permetti di rompermi le palle nel mio topic? quindi caxo voi te..

Commenta

No cioè ma murigno è il + mejo cn lui si vince sicuro xkè è trp frt!!!11

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
            c'è grande armonia.
            Prerogativa di casa inter.

.

Commenta

Originariamente inviato da berethor91 Visualizza il messaggio
              Premetto che non sono Juventino. Però Ranieri non mi sembra affatto male, anche perchè ha concesso molto più spazio a Del Piero rispetto ai precedenti colleghi.
              Grazie al cazzo, le hai viste le alternative?

Commenta

jose cullinho, uno degli allenatori più sopravvalutati del pianeta

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Grazie al cazzo, le hai viste le alternative?
                  Originariamente inviato da berethor9119 Visualizza il messaggio
                  anche
                  *
                  Originariamente inviato da Sacha90
                  ma chi sei te ma che caxo voi te! come ti permetti di rompermi le palle nel mio topic? quindi caxo voi te..

Commenta

ma meno male che ci sta del piero,a me la partita non è piaciuta per niente
                    poi non capisco perchè ranieri non vuole far giocare giovinco,cioè manco dieci minuti alla fine per far rifiatare molinaro che secondo me ha giocato malissimo oggi...invece no,ha messo grygera e spostato legrottaglie al centrocampo...vabbè staremo a vedere

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Non ho visto il primo tempo, ma nel secondo si giocava solo in una metà del campo...
                      Il problema secondo me in questo periodo è Ibra: sempre fuori posizione, tante palle perse e giocate sbagliate. Quando non è in condizione non c'è nulla da fare: va tolto! Il problema è che Crespo di è azzoppato nel riscaldamento e Adriano è, giustamente, in tribuna per i noti motivi. A parte Cruz, che comunque è entrato, non abbiamo nessuno per fare la punta centrale al momento. E già si gioca con un uomo in meno per colpa di Quaresma, giocare in 9 non è proprio facile.
                      Secondo me appena finisce la moria di infortuni a centrocampo e si riesce a stabilizzare la difesa con Samuel e Cordoba, si inizierà a vedere la vera Inter di Mourinho. Nel frattempo mi accontento volentieri di una squadra che ha impedito ad un'Udinese, che finora era una delle squadre col miglior gioco, di fare alcunchè in attacco.
                      La cosa ridicola secondo me sono i commenti anche di molti giornalisti che continuano a dare contro ad una squadra che ha letteralmente dominato il campo contro una delle squadre più forti e in forma del campionato, quando, tra l'altro, ha anche vinto...

Commenta

Ma tanto se l'Inter vince, o è merito degli arbitri, o ha avuto culo o comunque sia la costante è che ha giocato di merda.
                        Sticazzi dei vostri commenti.
                        Spogliatoio spaccato, non c'è armonia, squadra in crisi...la classica descrizione di una squadra prima in Campionato e prima nel suo Girone in Champions League.

Poi vabbè, dire a una squadra che ha avuto culo quando 3 minuti prima del goal aveva preso un palo con Zanetti...
                        Prima o poi la palla entra se gli avversari si limitano solo a difendere.

Commenta

Io comunque amo Mourinho.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
                            Ma tanto se l'Inter vince, o è merito degli arbitri, o ha avuto culo o comunque sia la costante è che ha giocato di merda.
                            Sticazzi dei vostri commenti.
                            Spogliatoio spaccato, non c'è armonia, squadra in crisi...la classica descrizione di una squadra prima in Campionato e prima nel suo Girone in Champions League.

Poi vabbè, dire a una squadra che ha avuto culo quando 3 minuti prima del goal aveva preso un palo con Zanetti...
                            Prima o poi la palla entra se gli avversari si limitano solo a difendere.
                            Fuorigioco fischiato a Floro Flores inesistente ( STESSA IDENTCA SITUAZIONE DI ROMA INTER solo che a voi ovviamente fischiano tutto pure quello che non c'è), Samuel ferma una palla con la mano mentre corre verso la sua porta ed era pure ultimo uomo ma nessuno ha visto niente, Cordoba fa una entrata da3 giornate da squalifica dirette e viene ammonito.

C'hai ragione tu

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Io comunque amo Mourinho.
                              Per lui 2 Milioni di Euro sono come per te 20'000 Euro e quindi per noi 20 euro.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                                Fuorigioco fischiato a Floro Flores inesistente ( STESSA IDENTCA SITUAZIONE DI ROMA INTER solo che a voi ovviamente fischiano tutto pure quello che non c'è), Samuel ferma una palla con la mano mentre corre verso la sua porta ed era pure ultimo uomo ma nessuno ha visto niente, Cordoba fa una entrata da3 giornate da squalifica dirette e viene ammonito.

C'hai ragione tu
                                Samuel ha preso la palla col ginocchio razza di orbo, l'hanno fatto vedere dappertutto...certo che se commenti la visuale da dietro invece che quella dall'alto dove si vede benissimo che la palla colpisce il ginocchio sinistro e non la mano destra...
                                Ma secondo te con un colpo di mano la palla faceva 20 metri in avanti?

Nell'azione del fuorigioco Floro Flores NON STOPPA LA PALLA e se la fa sfuggire, ma nessuno nega sia stato un errore arbitrale, però strano che non sia stato commentato il fuorigioco fischiato a Di Vaio all'80esimo circa, sul risultato di 1-0 per la Roma, anche tenendo conto che non era un'azione di contropiede velocissimo e quindi di ben più facile lettura.
                                Oltretutto Di Vaio era in posizione centrale a 20 metri dalla porta, solo davanti al portiere...ma giustamente essendo stata favorita la Roma sticazzi visto che non se la incula nessuno.

Commenta

Sto operando...
                                X