annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rugby] Italia - Australia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Rugby] Italia - Australia

Qualcuno mi commenta la partita di oggi che me la sono persa?
    Ho visto solo il risultato finale e mi chiedo: riusciremo mai a battere una potenza come l'Australia? :\
    Piuttosto io eviterei di mangiare i Loacker. Avete presente la pubblicità "Loacker che bontà"? Bene, se vedete i video più vecchi (fino a qualche annetto fa), i folletti che "venivano giù dal monte" con il loro "latte in fiore" a portare "con amore la loro qualità" erano giustamente tutti bianchi (ve li immaginate i folletti alpini negri?). Beh, negli ultimi tempi, invece, se guardate bene i video noterete che sono stati inseriti numerosi folletti negri. La cosa più allucinante è che nell'ultissimo video ci sono addirittura più FOLLETTI NEGRI CHE BIANCHI!

riusciremo riusciremo.

ero allo stadio a vederla...fino a 10 minuti dalla fine eravamo 20 pari. abbiamo avuto l'occasione a circa 10 min dal termine di portarci in vantaggio, ma nn e' andata. e in queste partite si tratta di sfruttare il momento, nn c'e' spazio per le seconde occasioni.
    gli ultimi 10 punti sono venuti fuori in maniera abbastanza rocambolesca e volendo discutibile, ma tanté che sono stati fatti e oramai ce li teniamo.

E' stata una partita in bilico fino all'ultimo.

Originariamente inviato da Joe_Tony
    Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

Sto operando...
    X