07-11-2008, 18:01
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FantaCalcio] Dubbi formazione XI Giornata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNon fare il furbo, io durante il giorno non c'ero
Non posso non vincere con Milito, Totti e Lavezzi sta settimana
Commenta
-
Zarate deve prendere come minimo 8.
Poi Milito,è un campione.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioZarate deve prendere come minimo 8.
Poi Milito,è un campione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioE stasera il milan deve pareggiare sennò mi incazzo sul serio
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioYeah, sono ricco
Commenta
-
Approfitto del thread della settimana precedente per esporvi i miei ultimi dubbi, da sciogliere entro le 20, di questa giornata:
Handanovic (vs Reggina in casa) o Abbiati (vs Chievo in casa)
Zarate (nel derby) o Di Vaio (a Siena) --- considerando Ibra e Gila inamovibili ---
Io sarei intenzionato a mettere Handanovic e Zarate, ma ho i miei dubbiNEMINIS tauren druid 80
TEUTES troll shaman 80
Commenta
-
abbiati e di vaio
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da tatore Visualizza il messaggioApprofitto del thread della settimana precedente per esporvi i miei ultimi dubbi, da sciogliere entro le 20, di questa giornata:
Handanovic (vs Reggina in casa) o Abbiati (vs Chievo in casa)
Zarate (nel derby) o Di Vaio (a Siena) --- considerando Ibra e Gila inamovibili ---
Io sarei intenzionato a mettere Handanovic e Zarate, ma ho i miei dubbi
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioE Juve-Genoa non l'avete considerata valida come partita?NEMINIS tauren druid 80
TEUTES troll shaman 80
Commenta
Commenta