annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FantaCalcio] Dubbi formazione XI Giornata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    07-11-2008, 18:01

    Commenta


    • #17
      Non fare il furbo, io durante il giorno non c'ero

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Non fare il furbo, io durante il giorno non c'ero
        tu zitta che se ti pari il culo con Melo e l'altro rosiko come un porco.
        Non posso non vincere con Milito, Totti e Lavezzi sta settimana

        Commenta


        • #19
          C'hai un culo rotto, ero partito benissimo e poi ogni partita che sto facendo il mio avversario fa le goleade, ma bastardi che siete.


          E stasera il milan deve pareggiare sennò mi incazzo sul serio

          Commenta


          • #20
            Io almeno un gol lo faccio

            Commenta


            • #21
              Zarate deve prendere come minimo 8.
              Poi Milito,è un campione.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #22
                Maurito *____*

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                  Zarate deve prendere come minimo 8.
                  Poi Milito,è un campione.
                  Maradona è riuscito a non convocare entrambi

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    E stasera il milan deve pareggiare sennò mi incazzo sul serio
                    Yeah, sono ricco

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Yeah, sono ricco
                      ecco qui rosiko. Diciamo che ieri doveva finire 1-4 se solo Borriello si fosse ricordato come è fatta una porta di calcio.

                      Commenta


                      • #26
                        Approfitto del thread della settimana precedente per esporvi i miei ultimi dubbi, da sciogliere entro le 20, di questa giornata:

                        Handanovic (vs Reggina in casa) o Abbiati (vs Chievo in casa)
                        Zarate (nel derby) o Di Vaio (a Siena) --- considerando Ibra e Gila inamovibili ---

                        Io sarei intenzionato a mettere Handanovic e Zarate, ma ho i miei dubbi
                        NEMINIS tauren druid 80
                        TEUTES troll shaman 80

                        Commenta


                        • #27
                          abbiati e di vaio

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • #28
                            va bene handanovic zarate

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da tatore Visualizza il messaggio
                              Approfitto del thread della settimana precedente per esporvi i miei ultimi dubbi, da sciogliere entro le 20, di questa giornata:

                              Handanovic (vs Reggina in casa) o Abbiati (vs Chievo in casa)
                              Zarate (nel derby) o Di Vaio (a Siena) --- considerando Ibra e Gila inamovibili ---

                              Io sarei intenzionato a mettere Handanovic e Zarate, ma ho i miei dubbi
                              E Juve-Genoa non l'avete considerata valida come partita?

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                                E Juve-Genoa non l'avete considerata valida come partita?
                                No, tutti 6 tranne gli squalificati e dire che ho anche Grygera -.-
                                NEMINIS tauren druid 80
                                TEUTES troll shaman 80

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X