annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dall'89 ad oggi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Comunque l'inter e gli interisti sono proprio una barzelletta. Ma ce ne accorgiamo proprio dalle loro risposte.
    tu digli sempre si, così sono felici.

Commenta

Ma io più che altro mi chiedo perchè TUTTI gli interisti sono dei coglioni del cazzo, non se ne salva nemmeno un fottutissimo stronzo

Commenta

Il problema della Roma è che le squadre contro le quali deve giocare puntualmente cambiano allenatore, e per forza di cosa giocano sull' onda dell'entusiasmo, che palle...
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Ma io più che altro mi chiedo perchè TUTTI gli interisti sono dei coglioni del cazzo, non se ne salva nemmeno un fottutissimo stronzo

grazie...

ma meglio stron.zo e coglione che gobbo
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

scudetto 2007-2008 juve in A anche se debole (ma senza CL) milan carico per la vottoria della CL che fa un campionato di *****, di certo non per colpa nostra. e vi inventate la scusa degli arbitri.

xkè ogni vittoria dell'inter deve essere infangata dal vostro rosik?
              il milan l anno scorso aveva obbietti piu importanti del campionato,cmq è vero che abbiamo fatto schifo in campionato ma avevamo una panchina fatta di vecchi bacucchi completamente incapaci di dare il cambio ai titolari

poi nn è che "infanghiamo" ma valutiamo

l anno scorso ci sono stati 2 mesi in cui gli arbitri vi hanno favorito in maniera eclatante e a memoria posso citarti,empoli,siena,lazio,parma e derby in cui gli "aiutini" ci sono stati e se vai a vedere che a 25 minuti dalla fine del campionato era la roma campione d italia possiamo dire che sono stati determinanti...foste arrivati in finale di champions probabilmente di quegli errori arbitrali nn se ne parlerebbe perchè avreste dimostrato sul campo di essere forti,invece vi hanno sbattuto fuori agli ottavi,come gia l anno prima dimostrandovi quello che siete,una squadra che vinceva in italia perchè "le grandi" x i motivi che sappiamo tutti nn erano competitive

vorrei anche fare un saltino indietro nel tempo

anno 2002-2003 in seminifinale ci sono ben 3 italiane (inter,juve,milan) e il real.

in semifinale si affrontano inter vs milan andata 0-0 ritorno 1-1 passa il milan per goal fuoricasa. (qui mi chiedo io, ma la regola del goal fuoricasa puo ritenersi valida se le squadre giocano nello stesso stadio? bhè.. quella volta cmq passaste voi per puro caso, potevamo benissimo qualificarci noi) poi vinceste contro la juve ai rigori.

negli anni a seguire abbiamo fatto un paio di uscite deficenti con pareggi e goal fuoricasa. o nell'ultima clamorosa uscita contro il liverpool giocando sia l'andata che il ritorno in 10 per errori arbitrali.

tutto questo dimostra che il calcio E' FATTO anche di episodi.
              a parte che io l ho letto spesso che abbiamo vinto a culo...se vuoi mettici pure che il gol di tomasson era in fuorigioco con l ajax

sta di fatto che noi in quegli anni nn abbiamo vinto solo quella coppa,abbiamo dimostrato x 5 anni di essere tra le piu forti d europa,vincendo 2 coppe,facendo 1 finale e 1 semifinale e arrivando ad essere primi nel ranking europeo,fosse stato un episodio singolo quella coppa allora avrebbero ragione quelli che hanno detto che è stato culo

e cmq tornando ai 2 derby son stati 2 pareggi è vero,ma il gol di martins è arrivato nel finale quando ormai la qualificazione era decisa e 2 anni dopo avete preso bastonate sia all andata sia al ritorno

quindi se questanno l'inter dovesse vincere la CL le cose sono 2 o ammettete che l'inter ha meritato la vittoria, o vi farete venire le scuse, ma moratti ormai controlla anche il palco arbitare internazionale.
              se vincete la champions,ma anche se arrivate in finale o semifinale stai sicuro che ve ne renderò merito (dopo aver rosicato un po )
              io continuo a pensare che il centrocampo dell inter nn sia all altezza a livello tecnico di altre grandi squadre europee e che a parte zanetti in quella rosa nn ci sia gente "abituata" a certe partite ma puo succedere di tutto

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio

@Hamish, la Roma in Europa è arrivata ai quarti 2 anni di fila, credo che qualche punto per l'Italia nel ranking lo portiamo no?
              si certo ma è un fatto che a roma di questo ne fate un vanto a milano,madrid,manchester e dovunque ci siano grandi squadre arrivare ai quarti è un mezzo fallimento
              senza contare che è stata la prima volta che avete superato gli ottavi in champions,prima nn era mai successo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ah ma è già finito il Campionato?
                Siete dei bastardi, almeno avvertite.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
                  Ah ma è già finito il Campionato?
                  Siete dei bastardi, almeno avvertite.

moratti mica ha avvertito quando ha rubato gli scudetti di calciopoli...

Commenta

No ma l'ha fatto a fine Campionato, rubare dopo metà Girone d'Andata non aveva senso.

Commenta

come no?

lo sapevano tutti. Aveva avertito con qualche mese di anticipo
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                      X