annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dall'89 ad oggi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Parsifal io fossi in te un pochino mi vergognerei sai?

Pensare che uno scudetto assegnato a tavolino equivale ad uno scudetto vinto è da perdenti, così come lo è gioire per uno scudetto vinto senza dirette contendenti e con la seconda forza di quell'anno quale la Roma che non poteva lottare su due fronti.

L'anno scorso avete "vinto" lo scudetto rubando per tutto il girone di ritorno e sinceramente mi vergongnerei anche di quello; tanto forti e siete arrivati primi ad 1 punto dalla Roma con 4/5 partite dove gli arbitri vi hanno fato regali pazzeschi.

Per non parlare della CL! Sempre usciti agli ottavi giocando da schifo e facendo vedere che in Europa contate meno di 0.

Anorthosis 3 Inter 3 non inventare cazzate che avete fatto tutto voi, non valete niente, tutto fumo e niente arrosto. Avete un presidente presuntuoso e arrogante e l'unica cosa che gli riesce bene è spendere 30 milioni di euro per un giocatore che sta facendo più schifo di Baptista.

Meno male che all'estero il nostro calcio è apprezzato per squadre come Milan, Juve, ultimamente la Roma, Fiorentina...perchè se la nostra figura all'estero doveva dipendere dall'Inter a quest'ora stavamo facendo lo spareggio con lo Zaire.

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
      Ci mancavano questi thread penosi o_o'
      *

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
        Parsifal io fossi in te un pochino mi vergognerei sai?

Pensare che uno scudetto assegnato a tavolino equivale ad uno scudetto vinto è da perdenti, così come lo è gioire per uno scudetto vinto senza dirette contendenti e con la seconda forza di quell'anno quale la Roma che non poteva lottare su due fronti.
        quando finisci a 2049596797709 punti dalla seconda è solo la dimostrazione di un campionato ridicolo,fatto da squadre ridicole (e tutti sappiamo come) finire a cosi tanti punti dalla squadra che nn è tra le prime 3 della nazione ma che ti arriva dietro perchè ha beneficiato degli stessi vantaggi che ha beneficiato la tua squadra e festeggiare è veramente da provinciale!

L'anno scorso avete "vinto" lo scudetto rubando per tutto il girone di ritorno e sinceramente mi vergongnerei anche di quello; tanto forti e siete arrivati primi ad 1 punto dalla Roma con 4/5 partite dove gli arbitri vi hanno fato regali pazzeschi.

Per non parlare della CL! Sempre usciti agli ottavi giocando da schifo e facendo vedere che in Europa contate meno di 0.
        l anno scorso è stato un campionato molto strano...nel senso che l inter aveva la rosa piu forte e probabilmente avrebbe vinto in ogni caso...ma dicembre & gennaio sono stati 2 mesi allucinanti sotto il punto di vista arbitrale con moltissime partite sbloccate su rigore o su errori arbitrali favorevoli all inter...e infatti nell unica vera prova del 9(la CL) l inter è uscita subito,prendendo mazzate come al solito

tutte le grandi squadre (a parte milan & livpool,ma perchè hanno un respiro meno nazionale e + europeo ultimamente) hanno dimostrato il loro valore su entrambi i fronti...il che nn vuol dire vincere ma almeno competere alla pari con le squadre piu forti d europa,cosa che l inter nn fa ormai da piu di un lustro

è tempo sprecato,ricordiamoci che sono quelli che dicevano,nel 05,che 1 vittoria in coppa italia valeva piu di 2 secondi posti in campionato e in europa...contenti loro

Anorthosis 3 Inter 3 non inventare cazzate che avete fatto tutto voi, non valete niente, tutto fumo e niente arrosto. Avete un presidente presuntuoso e arrogante e l'unica cosa che gli riesce bene è spendere 30 milioni di euro per un giocatore che sta facendo più schifo di Baptista.
        ma se vai a vedere bene alla fine hanno ragione loro,perchè oggettivamente hanno un girone piu facile di quello del milan in UC e spendono il meno possibile x passarlo...poi da marzo in poi la champions assume livelli che la uefa si sogna ma ad oggi,nonostante il girone ridicolo,l inter nn si sta mettendo in mostra
        una volta la squadra italiana che dettava legge,che è arrivata prima nel ranking, che ha vinto solitamente perdeva le ultime 2 partite del girone dopo averlo dominato,oggi abbiamo "un campione" che va a cipro e pareggio prima della matematica certezza nel girone

Meno male che all'estero il nostro calcio è apprezzato per squadre come Milan, Juve, ultimamente la Roma, Fiorentina...perchè se la nostra figura all'estero doveva dipendere dall'Inter a quest'ora stavamo facendo lo spareggio con lo Zaire.
        frena!

il nostro calcio nn è assolutamente apprezzato all estero dato che come lega calcio prendiamo molto meno di premier,liga e bundes e al pari della ligan francese
        che poi abbiamo punte di eccellenza come paesi sottosviluppati calcisticamente ok,ma il nostro calcio,inteso come movimento vive suoi risultati del milan e sul trionfo azzurro,il resto viene vissuto come un contorno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma la cosa che veramente non capisco è il xkè vi ostinate con tanta veemenza ad ''annullare'' trovando scuse ogni nostra vittoria. rosicate talmente tanto da autoconvincervi

scudetto 2005-2006 quello vinto a tavolino. ok posso capire il vostro rancore per uno scudetto assegnato così.

scudetto 2006-2007 niente juventus, milan con 8pt di penalità, unica rivale è la roma, vinciamo senza problemi... posso capire anche questo

scudetto 2007-2008 juve in A anche se debole (ma senza CL) milan carico per la vottoria della CL che fa un campionato di *****, di certo non per colpa nostra. e vi inventate la scusa degli arbitri.

xkè ogni vittoria dell'inter deve essere infangata dal vostro rosik?

vorrei anche fare un saltino indietro nel tempo

anno 2002-2003 in seminifinale ci sono ben 3 italiane (inter,juve,milan) e il real.

in semifinale si affrontano inter vs milan andata 0-0 ritorno 1-1 passa il milan per goal fuoricasa. (qui mi chiedo io, ma la regola del goal fuoricasa puo ritenersi valida se le squadre giocano nello stesso stadio? bhè.. quella volta cmq passaste voi per puro caso, potevamo benissimo qualificarci noi) poi vinceste contro la juve ai rigori.

negli anni a seguire abbiamo fatto un paio di uscite deficenti con pareggi e goal fuoricasa. o nell'ultima clamorosa uscita contro il liverpool giocando sia l'andata che il ritorno in 10 per errori arbitrali.

tutto questo dimostra che il calcio E' FATTO anche di episodi.

quindi se questanno l'inter dovesse vincere la CL le cose sono 2 o ammettete che l'inter ha meritato la vittoria, o vi farete venire le scuse, ma moratti ormai controlla anche il palco arbitare internazionale.

bho... quando voi milanisti nel 2002-2003 vinceste la CL ai rigori dopo essere passati contro di noi in QUEL modo, vi sembra che noi interisti vi abbiamo infamato o abbiamo cercato un qualsiasi modo per autoconvincerci che eravamo i migliori e voi avete vinto solo a culo? no... io almeno ho pensato kazz la fortuna aiuta gli audaci, il milan è stato + audace di noi.

io da tifoso sono contento e soddisfatto della mia squadra, che gioca un bel calcio.
          e di certo non bastano un paio di commenti di qualche rosicone juventino milanista o romanista che sia a minare la fiducia nella MIA squadra o nemmeno il 3-3 con alnosorthosis
          Ultima modifica di parsifalc; 07-11-2008, 08:46.
          THE END

Commenta

Il problema dell'Inter è che la CL non la vince, puoi starne certo, se arrivate ai quarti quest'anno è gia un bel salto avanti.

@Hamish, la Roma in Europa è arrivata ai quarti 2 anni di fila, credo che qualche punto per l'Italia nel ranking lo portiamo no?
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

noi nel recente passato siamo arrivati in semifinale e ai quarti... e non siamo usciti perdendo 7 a 1. Ma pareggiando contro il milan.

e non parlo di 800 anni fà... ma di date molto più recenti..
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                scudetto 2007-2008 juve in A anche se debole (ma senza CL) milan carico per la vottoria della CL che fa un campionato di *****, di certo non per colpa nostra. e vi inventate la scusa degli arbitri.

xkè ogni vittoria dell'inter deve essere infangata dal vostro rosik?
                Quando capirete che nessuno rosika per le vostre non vittorie ma tutti ridono?

quindi se questanno l'inter dovesse vincere la CL

io da tifoso sono contento e soddisfatto della mia squadra, che gioca un bel calcio.

Commenta

Che vi siete inventati la scusa degli arbitri per anni è evidente, si vede da quest'anno la vostra oggettività, il milan sta rubando OGNI PARTITA e nessuno apre bocca perchè il milan che ha sempre rubato come la juve negli anni ed è leggittimata a farlo ora.

Che giochiamo il miglior calcio italiano quest anno è nettissimo, tutti passaggi di prima e niente lanci lunghi, sempre in attacco,in alcune partite davvero mi stupisco, poi la champions io credo che non la vinciamo quest anno se mourinho non fa qualcosa in difesa e al motivare il centro campo, che è fondamentale per vincere come la storia insegna più dell attacco.

Mi hanno sospeso l'altro account posto con questo per un paio di anni

Commenta

Originariamente inviato da Almenergarde Visualizza il messaggio
                    Che vi siete inventati la scusa degli arbitri per anni è evidente, si vede da quest'anno la vostra oggettività, il milan sta rubando OGNI PARTITA e nessuno apre bocca perchè il milan che ha sempre rubato come la juve negli anni ed è leggittimata a farlo ora.

Che giochiamo il miglior calcio italiano quest anno è nettissimo, tutti passaggi di prima e niente lanci lunghi, sempre in attacco,in alcune partite davvero mi stupisco, poi la champions io credo che non la vinciamo quest anno se mourinho non fa qualcosa in difesa e al motivare il centro campo, che è fondamentale per vincere come la storia insegna più dell attacco.

Mi hanno sospeso l'altro account posto con questo per un paio di anni
                    Judge Dredd gli account fake vengono bannati.
                    Non venire a rosikare anche con account differenti, che magra figura.

Commenta

Sono al mio 25 esimo account, una tacca in più sul muro?
                      Più che altro non so nemmeno per cosa mi hanno sospeso visto che posto solo qui e qualcosina in generale.

Le azioni dell inter di alcune partite sono fantastiche, oltre alle azioni veloci di bello c'è solo alex del piero attualmente, il resto fa schifo

Ah anche qualcosina del napoli mi è piaciuta

Commenta

Originariamente inviato da Almenergarde Visualizza il messaggio
                        Sono al mio 25 esimo account, una tacca in più sul muro?
                        Più che altro non so nemmeno per cosa mi hanno sospeso visto che posto solo qui e qualcosina in generale.

Le azioni dell inter di alcune partite sono fantastiche, oltre alle azioni veloci di bello c'è solo alex del piero attualmente, il resto fa schifo

Ah anche qualcosina del napoli mi è piaciuta
                        Siamo obiettivi...Attualmente il bel Calcio lo esprimo esclusivamente Udinese e Lazio.

L'Inter gioca a lanci lunghi e cross dalla 3/4, senza Cambiasso e Maicon e' nulla....
                        La Roma appena subisce un gol diventa improvvisamente una squadra da serie B....
                        La Juventus e il Milan a parte grande giocate individuali non trova gol grazie a lavoro di squadra...
                        La Fiorentina e' identica a quella dell'anno scorso tanto affidamento su Frey e sulla Fortuna ( che in Champions proprio non arriva )
                        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

vabè fa niente, io mi tengo Ronaldinho. Milan - Inter 1-0

http://it.youtube.com/watch?v=ieDrrKhBWlA
                          Ultima modifica di Dominae; 07-11-2008, 12:17.

Commenta

bhuahuahauh i romanisti han vinto 3-1 con il chealsea e non vogliono capire + niente!

ho visto un intervista ad un tifoso romanista e alla domanda : chi è il giocatore fondamentale che non deve mai mancare in questa roma? la risposta è stata TOTTI babuahuahauhauh questa è la dimostrazione di quanto ne capisce di calcio il romanista medio. ahuhauahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahauha

contro l'anorthosis o come kazz si scrive abbiamo giocato attacco nostro contro difesa nostra, e abbiamo pareggiato 3 a 3 3 goal dell'attacco 3 goal della difesa. julio cecar era neutrale, l'anortosis faceva da spettatrice

poi *****! il milan stasera ha dominato, lo scimmione è stato sfortunato ad aver fatto solo 1 goal

Bè, senza Ibra l'Inter è zero.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                              Siamo obiettivi...Attualmente il bel Calcio lo esprimo esclusivamente Udinese e Lazio.

L'Inter gioca a lanci lunghi e cross dalla 3/4, senza Cambiasso e Maicon e' nulla....
                              La Roma appena subisce un gol diventa improvvisamente una squadra da serie B....
                              La Juventus e il Milan a parte grande giocate individuali non trova gol grazie a lavoro di squadra...
                              La Fiorentina e' identica a quella dell'anno scorso tanto affidamento su Frey e sulla Fortuna ( che in Champions proprio non arriva )
                              lanci lunghi? Ma dove li vedi? A parte quaresma non vedo nessuno fare lanci lunghi

Commenta

Comunque l'inter e gli interisti sono proprio una barzelletta. Ma ce ne accorgiamo proprio dalle loro risposte.

Commenta

Sto operando...
                                X