annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io sono meglio di Wang.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io sono meglio di Wang.

    È bastato cambiare il modulo in un 4-4-2 per fare 3 pappine al Chelsea ieri sera, cosa che predicavo da molto tempo. E con molti giocatori fuori ruolo.
    Ho sempre ragione, più di Wang.

  • #2
    devi dire "si vede che tutti voi non ne sapete di calcio io posso istruirvi ignoranti!"
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

    Commenta


    • #3
      Purtroppo Wang è troppo buono con voi.

      Commenta


      • #4
        Stai bestemmiando. non offendere il tuo dio

        Commenta


        • #5
          Veramente il Wang della situazione sono stato io:
          Originariamente inviato da Silamar2 Visualizza il messaggio
          La Roma ne prende 3.

          Commenta


          • #6
            Hai solo percorso la via segnata dal Tuo Signore per te, umile sportivo pensante.
            "Sei un pensionato demerd*."
            "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
              È bastato cambiare il modulo in un 4-4-2 per fare 3 pappine al Chelsea ieri sera, cosa che predicavo da molto tempo. E con molti giocatori fuori ruolo.
              Ho sempre ragione, più di Wang.
              aspetta prima di esultare, perchè i risultati importanti vanno sempre confermati la partita dopo.
              Se la Roma non vince la prossima di campionato torna indietro.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                aspetta prima di esultare, perchè i risultati importanti vanno sempre confermati la partita dopo.
                Se la Roma non vince la prossima di campionato torna indietro.
                Hai perfettamente ragione, però la partita di ieri ha dato una grande mano alla Roma per quanto riguarda il passaggio del turno, e, sognando, dando anche una possibilità di passare primi nel girone.
                ICQ : 266-267-262
                MSN : gladius88@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  aspetta prima di esultare, perchè i risultati importanti vanno sempre confermati la partita dopo.
                  Se la Roma non vince la prossima di campionato torna indietro.

                  Se la Roma non vince la prossima di campionato rimane a 7 punti in piena zona retrocessione ma per vincere con una delle squadre più forti del Mondo è bastato cambiare un semplice modulo e adattare dei giocatori. Squadra coperta, compatta e in attacco non avevamo solo Totti o Vucinic isolati.
                  Io ho visto una bella Roma se non fosse per qualche cappellata che troppo spesso ancora facciamo. Sperando che questa vittoria abbia ridato morale alla squadra, pian piano recuperando al pieno delle loro potenzialità tutti i giocatori si potrà tornare ad esprimere il più bel calcio visto l'anno scorso.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X