Originariamente inviato da JudgeDredd
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nessuno ha visto o parlato di questo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioNon so quando sia successo ma vorrei sapere cosa ne pensate e vedere se siete coerenti con voi stessi (anche se ne dubito):
YouTube - Sputo di Lionel Messi a Duda in - Malaga - Barcellona
questo di messi mi fa schifo ma nn mi tange assolutamente,sono cazzi suoi,del barcellona,della spagna e dell argentina
totti invece quando ha sputato allo scarparo,vestiva la maglia della MIA nazione e stava rappresentando ME come tanti altri milioni di tifosi italiani
quindi mi pare ovvio che questo passi in silenzio in italia mentre x quello che fece agli europei lamatotti si prese i peggio insulti...e furono pure pochi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionoto ora il tuo tono polemico che sembra tenti di accostare questo episodio con quello del lama de roma...beh nn puoi
questo di messi mi fa schifo ma nn mi tange assolutamente,sono cazzi suoi,del barcellona,della spagna e dell argentina
totti invece quando ha sputato allo scarparo,vestiva la maglia della MIA nazione e stava rappresentando ME come tanti altri milioni di tifosi italiani
quindi mi pare ovvio che questo passi in silenzio in italia mentre x quello che fece agli europei lamatotti si prese i peggio insulti...e furono pure pochiICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon dire cazzate, Totti per quel gesto è stato più volte insultato come persona, la storia della nazionale è solo una scusa a cui ti stai appigliando, perchè chiamarlo lamatotti con la nazionale non c'entra niente, o sbaglio?
A me sì e pure tanto.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioMessi dopo 'sta cosa non ti scade come persona?
A me sì e pure tanto.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSinceramente? No, perchè non posso giudicare che persona è da un gesto.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionoto ora il tuo tono polemico che sembra tenti di accostare questo episodio con quello del lama de roma...beh nn puoi
quindi mi pare ovvio che questo passi in silenzio in italia mentre x quello che fece agli europei lamatotti si prese i peggio insulti...e furono pure pochi
Noto ora che la coerenza da me tanto acclamata è scoppiata proprio in questo post.
Da oggi in poi inizierò a criticare i gesti dei giocatori in base alla maglietta che indossano ahahahahahahha
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
Da oggi in poi inizierò a criticare i gesti dei giocatori in base alla maglietta che indossano ahahahahahahha
ci vuole molto a capire che il gesto di messi e di totti sono uguali ma di uno nn me ne fotte niente mentre l altro ha fatto fare una figura di ***** anche a me ? quindi m interessa di piu
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSinceramente? No, perchè non posso giudicare che persona è da un gesto.
Commenta
-
io sono d'accordo sul fatto che a me personalmente tange di piu se lo fa uno che veste la maglia della mia nazione, perchè in quel caso facciamo una figuraccia in prima persona.
Poi è ovvio il gesto è lo stesso, quindi anche la gravità della cosa è la stessa...quel discorso vale su un piano personale.
riguardo al discorso di giudicare una persona da un gesto sono d'accrodissimo...una brava persona può anche fare una ca**ata ogni tanto, cosi come uno ******* può fare una cosa buona a volte.Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
Commenta