annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nessuno ha visto o parlato di questo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nessuno ha visto o parlato di questo?

    Non so quando sia successo ma vorrei sapere cosa ne pensate e vedere se siete coerenti con voi stessi (anche se ne dubito):

    YouTube - Sputo di Lionel Messi a Duda in - Malaga - Barcellona

  • #2
    da messi non me lo aspettavo.
    Verra' squalificato come è giusto che sia...

    Commenta


    • #3
      totti può farlo, messi no.

      Commenta


      • #4
        ma quell'altro se n'è accorto?


        comunque fa schifo.

        Commenta


        • #5
          "volevo sputare x terra" cit.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
            "volevo sputare x terra" cit.

            Commenta


            • #7
              a me sembra che sputi in direzione del suo compagno
              duda si gira dall altra parte bho

              Commenta


              • #8
                Sono sconvolto, ho appena visto una puntate del il testimone di pif, nelle partite di baseball il cibo è gratis, e se uno dice una parolaccia viene cacciato dallo stadio dagli stuart. In Europa abbiamo solo gente che sputa gli avversari e fascisti che si ammazzano tra le curve.

                Commenta


                • #9
                  E' normale che i giovani prendano da esempio i campioni
                  ICQ : 266-267-262
                  MSN : gladius88@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    che schifo

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                      Sono sconvolto, ho appena visto una puntate del il testimone di pif, nelle partite di baseball il cibo è gratis, e se uno dice una parolaccia viene cacciato dallo stadio dagli stuart. In Europa abbiamo solo gente che sputa gli avversari e fascisti che si ammazzano tra le curve.
                      hai dimenticato la polizia che ammazza la gente a colpi di pistola negli autogrill

                      Azazel
                      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                      ZULUHOTELITALIA

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                        Sono sconvolto, ho appena visto una puntate del il testimone di pif, nelle partite di baseball il cibo è gratis, e se uno dice una parolaccia viene cacciato dallo stadio dagli stuart. In Europa abbiamo solo gente che sputa gli avversari e fascisti che si ammazzano tra le curve.
                        E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.


                        .

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                          E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
                          Parli per riempire il vuoto della tua mente? E' frustrante sapere che danno i panini gratis mentre in Roma-Lazio ti danno al massimo dei bulloni dal lanciare contro le curve

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                            Sono sconvolto, ho appena visto una puntate del il testimone di pif, nelle partite di baseball il cibo è gratis, e se uno dice una parolaccia viene cacciato dallo stadio dagli stuart. In Europa abbiamo solo gente che sputa gli avversari e fascisti che si ammazzano tra le curve.
                            in compenso come gioco fa schifo

                            a parte gli scherzi, a costo di sembrare retorico, vuoi tutto l'agonismo che ti pare, ma per tutti i soldi che pigliano i calciatori dovrebbero ovviamente dare anche l'esempio a quelle migliaia di ragazzini che li guardano.

                            poi un errore di testa ci sta, ma se non sputo io nel viso al mio capo quando mi fa incazzare per poco piu di mille euri al mese che gli ci vuole a un calciatore a trattenersi dal farlo verso un avversario?

                            Sono dei ragazzini viziati mi fanno anche abbastanza schifo.
                            Joram[RDK]
                            Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek


                            Originariamente inviato da SilvGorgantes
                            perche io lavoro
                            Si vede

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                              in compenso come gioco fa schifo

                              a parte gli scherzi, a costo di sembrare retorico, vuoi tutto l'agonismo che ti pare, ma per tutti i soldi che pigliano i calciatori dovrebbero ovviamente dare anche l'esempio a quelle migliaia di ragazzini che li guardano.

                              poi un errore di testa ci sta, ma se non sputo io nel viso al mio capo quando mi fa incazzare per poco piu di mille euri al mese che gli ci vuole a un calciatore a trattenersi dal farlo verso un avversario?

                              Sono dei ragazzini viziati mi fanno anche abbastanza schifo.
                              Il contesto è diverso, se tu sputi al tuo capo vai a casa, se lui sputa ad un altro giocatore al massimo gli danno qualche giornata di squalifica, poi torna e continua a prendere milioni.
                              ICQ : 266-267-262
                              MSN : gladius88@hotmail.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X