annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nessuno ha visto o parlato di questo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
    Parli per riempire il vuoto della tua mente? E' frustrante sapere che danno i panini gratis mentre in Roma-Lazio ti danno al massimo dei bulloni dal lanciare contro le curve
    Chi te lo dici che i panini non li diano per lanciarli alla tifoseria avversaria?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
      Non so quando sia successo ma vorrei sapere cosa ne pensate e vedere se siete coerenti con voi stessi (anche se ne dubito):

      YouTube - Sputo di Lionel Messi a Duda in - Malaga - Barcellona
      noto ora il tuo tono polemico che sembra tenti di accostare questo episodio con quello del lama de roma...beh nn puoi


      questo di messi mi fa schifo ma nn mi tange assolutamente,sono cazzi suoi,del barcellona,della spagna e dell argentina

      totti invece quando ha sputato allo scarparo,vestiva la maglia della MIA nazione e stava rappresentando ME come tanti altri milioni di tifosi italiani

      quindi mi pare ovvio che questo passi in silenzio in italia mentre x quello che fece agli europei lamatotti si prese i peggio insulti...e furono pure pochi

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        noto ora il tuo tono polemico che sembra tenti di accostare questo episodio con quello del lama de roma...beh nn puoi


        questo di messi mi fa schifo ma nn mi tange assolutamente,sono cazzi suoi,del barcellona,della spagna e dell argentina

        totti invece quando ha sputato allo scarparo,vestiva la maglia della MIA nazione e stava rappresentando ME come tanti altri milioni di tifosi italiani

        quindi mi pare ovvio che questo passi in silenzio in italia mentre x quello che fece agli europei lamatotti si prese i peggio insulti...e furono pure pochi
        Non dire cazzate, Totti per quel gesto è stato più volte insultato come persona, la storia della nazionale è solo una scusa a cui ti stai appigliando, perchè chiamarlo lamatotti con la nazionale non c'entra niente, o sbaglio?
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Non dire cazzate, Totti per quel gesto è stato più volte insultato come persona, la storia della nazionale è solo una scusa a cui ti stai appigliando, perchè chiamarlo lamatotti con la nazionale non c'entra niente, o sbaglio?
          Messi dopo 'sta cosa non ti scade come persona?
          A me sì e pure tanto.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
            Messi dopo 'sta cosa non ti scade come persona?
            A me sì e pure tanto.
            Sinceramente? No, perchè non posso giudicare che persona è da un gesto.
            ICQ : 266-267-262
            MSN : gladius88@hotmail.com

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Sinceramente? No, perchè non posso giudicare che persona è da un gesto.
              Io un'idea me la faccio.
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

              Commenta


              • #22
                Solo a me non pare così eccessivo?
                Eppoy pioveva dai, manco se n'è accorto.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  noto ora il tuo tono polemico che sembra tenti di accostare questo episodio con quello del lama de roma...beh nn puoi


                  questo di messi mi fa schifo ma nn mi tange assolutamente,sono cazzi suoi,del barcellona,della spagna e dell argentina

                  totti invece quando ha sputato allo scarparo,vestiva la maglia della MIA nazione e stava rappresentando ME come tanti altri milioni di tifosi italiani

                  quindi mi pare ovvio che questo passi in silenzio in italia mentre x quello che fece agli europei lamatotti si prese i peggio insulti...e furono pure pochi


                  Noto ora che la coerenza da me tanto acclamata è scoppiata proprio in questo post.

                  Da oggi in poi inizierò a criticare i gesti dei giocatori in base alla maglietta che indossano ahahahahahahha

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

                    Da oggi in poi inizierò a criticare i gesti dei giocatori in base alla maglietta che indossano ahahahahahahha
                    nn volevo svegliarti ma x voi appena un giocatore veste la maglia della roma diventa un campione e appena la sveste diventa una pippa


                    ci vuole molto a capire che il gesto di messi e di totti sono uguali ma di uno nn me ne fotte niente mentre l altro ha fatto fare una figura di ***** anche a me ? quindi m interessa di piu

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Sinceramente? No, perchè non posso giudicare che persona è da un gesto.
                      *

                      Commenta


                      • #26
                        io sono d'accordo sul fatto che a me personalmente tange di piu se lo fa uno che veste la maglia della mia nazione, perchè in quel caso facciamo una figuraccia in prima persona.

                        Poi è ovvio il gesto è lo stesso, quindi anche la gravità della cosa è la stessa...quel discorso vale su un piano personale.


                        riguardo al discorso di giudicare una persona da un gesto sono d'accrodissimo...una brava persona può anche fare una ca**ata ogni tanto, cosi come uno ******* può fare una cosa buona a volte.
                        Joram[RDK]
                        Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek


                        Originariamente inviato da SilvGorgantes
                        perche io lavoro
                        Si vede

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X