annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aaaaaaaaall Staaaaaaaaaar Gaaaaaaaaaaaaaaaaame!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Micheal anke a 40 anni da ancora spettacolo
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Non mi e' piaciuto quanto gli altri questo all star game....
      per vari motivi:

1) le maglie prima erano diverse, quindi i giocatori non sapevano chi erano i compagni e facevan tutto da solo aumentando il tasso di brodaglia
      2) era troppo incentrato su Mj, certo e' un grande, e' il suo ultimo all star game, ma praticamente ha giocato solo lui sia per est che per ovest
      3) mi e' sembrato abbastanza organizzato... cioe' O'Neill che fa il fallo a Bryant a 0,000000001 secondo dal termine, Bryant che sbaglia un tiro libero per aumentare la suspance e andare ai supplementari etc...
      4) McGrady nn ha fatto brodosate

(far brodo per chi non lo sapesse vuol dire fare molta scena )

cmq Alley-Hoop e schiaccioni non son mancati, mi e' piaciuta soprattutto la schiacciata di Carter su assist di Brad Miller, che accende i razzi e parte altissimo per schiacciare!

(qualcuno di voi ha mai visto carter nel Dream Team, che schiacciando supera con la cavallina il suo marcatore? )

Commenta

Originally posted by £§øG H£@®t
        Non mi e' piaciuto quanto gli altri questo all star game....
        per vari motivi:

1) le maglie prima erano diverse, quindi i giocatori non sapevano chi erano i compagni e facevan tutto da solo aumentando il tasso di brodaglia
        2) era troppo incentrato su Mj, certo e' un grande, e' il suo ultimo all star game, ma praticamente ha giocato solo lui sia per est che per ovest
        3) mi e' sembrato abbastanza organizzato... cioe' O'Neill che fa il fallo a Bryant a 0,000000001 secondo dal termine, Bryant che sbaglia un tiro libero per aumentare la suspance e andare ai supplementari etc...
        4) McGrady nn ha fatto brodosate

(far brodo per chi non lo sapesse vuol dire fare molta scena )

cmq Alley-Hoop e schiaccioni non son mancati, mi e' piaciuta soprattutto la schiacciata di Carter su assist di Brad Miller, che accende i razzi e parte altissimo per schiacciare!

(qualcuno di voi ha mai visto carter nel Dream Team, che schiacciando supera con la cavallina il suo marcatore? )
        figurarsi se non l'ho vista
        e la schiacciata all'all star di auckland?

Commenta

quella l'ho persa! acc! rimediero' subitoooo!

Commenta

Sto operando...
          X