Ma è ovvio che i milanisti parlino ora, ben venga, sarà più divertente umiliarli al San Paolo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iezzo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioovvio che è come dico io. A parte che vi dovete solo vergognare per i cori che ho sentito a inizio partita...<<senti che puzza scappano anche i cani...etc..etc..>> ma andate a zappare la terra per favore!
Commenta
-
Originariamente inviato da Craccracriccrecr Visualizza il messaggioMa è ovvio che i milanisti parlino ora, ben venga, sarà più divertente umiliarli al San Paolo.
Commenta
-
bravi!
già che ci siamo, rintroduciamo le svastche allo stadio...è discriminazione, è razzismo. Non dite di no perchè sareste patetici. ma tanto voi avede dominato!
Io non ero tifoso sfegatato del milan ero simpatizzante il che è decisamente diverso, ma sopratutto non ero mai andato contro il napoli. Quindi non giudicare quella che è l'apparenza. Ah...dimenticavo...a maggior ragione dovevo tifare milan non trovi? è primo solo in classifica, ha vinto...fatti due conti, e vedrai che il tuo ragionamento non torna. Quindi shut up.Ultima modifica di Kraag; 03-11-2008, 20:41.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioquesta ce la salviamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiobravi!
già che ci siamo, rintroduciamo le svastche allo stadio...è discriminazione, è razzismo. Non dite di no perchè sareste patetici. ma tanto voi avede dominato!
Io non ero tifoso sfegatato del milan ero simpatizzante il che è decisamente diverso, ma sopratutto non ero mai andato contro il napoli. Quindi non giudicare quella che è l'apparenza. Ah...dimenticavo...a maggior ragione dovevo tifare milan non trovi? è primo solo in classifica, ha vinto...fatti due conti, e vedrai che il tuo ragionamento non torna. Quindi shut up.
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioCome lo scorso anno
Commenta
-
ipocrita
perchè quando gli altri parlano di napoli città di zozzoni & mafiosi saltate tutti su a dire che è solo una minoranza della città etc etc
ora invece perchè la curva (e nemmeno la totalità di quella) fa un coro 8 milioni di rossoneri si devono vergognare???
ma va beh inutile stare a discutere...vi abbiamo rubato la partita e vi abbiamo pure fatto piangere offendendovi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioipocrita
perchè quando gli altri parlano di napoli città di zozzoni & mafiosi saltate tutti su a dire che è solo una minoranza della città etc etc
ora invece perchè la curva (e nemmeno la totalità di quella) fa un coro 8 milioni di rossoneri si devono vergognare???
ma va beh inutile stare a discutere...vi abbiamo rubato la partita e vi abbiamo pure fatto piangere offendendoviICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioIo non ero tifoso sfegatato del milan ero simpatizzante il che è decisamente diverso, ma sopratutto non ero mai andato contro il napoli. Quindi non giudicare quella che è l'apparenza.Ah...dimenticavo...a maggior ragione dovevo tifare milan non trovi? è primo solo in classifica, ha vinto...fatti due conti, e vedrai che il tuo ragionamento non torna. Quindi shut up.
debelliamo i cori allo stadio allora perchè riportano tutti al razzismo... io non son un tipo da stadio.. ci vado ogni tanto ma penso che tra quel coro e una svastica ci sia una differenza non enorme ma abissale!
l ultimo pezzo che hai scritto penso che non riuscirebbe a decifrarlo manco Freud...You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiook lo dico x l ultima volta poi nn lo dico piu
il milan nn ha rubato niente nel vincere la partita come hanno detto marino e reja
No, adesso spiegami dov'è che ho scritto che il milan ha rubato la vittoria... ma lo vedete che manco sapete leggere che già siete pronti a controbattere convinti che vi si dia addosso???
Vabbè ci rinuncio
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioYouTube - Milan-Napoli 1-0 'Auriemma' Highlights Ampia Sintesi 02-11-2008 Serie A Tim 10a Giornata - Video HQ
questo è solo napoli channel, dov'è stò predominio i primi 45'?
Stesso discorso per te, dov'è mai stato anche solo accennata una minima idea che il Napoli ha predominato nei primi 45'?
Io ve l'ho detto nn sapete essere obbiettivi; io dal canto mio, nonostante il Napoli sia stato INDISCUSSAMENTE penalizzato dalle scelte arbitrali a senso unico, ho ripetuto più di una volta che il milan, considerando anche gli episodi sfortunati (pali e rigore sbagliato), meritava di vincere per una partita quasi tutta giocata in chiave offensiva
Poi se volete leggere solo quello che vi fa piacere, fate pure, sai che me frega de fa come dici tu +1
Ciò nn toglie che cmq le cose OPINABILI, opinabili nn sono perchè il fallo di kakà da dietro è un dato di fatto, le reazioni di gattuso su arbitro e giocatori pure...
Non sono io che pur di difendere la mia squadra vedo solo un lato della medagliaUltima modifica di sborone; 03-11-2008, 22:56.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioio mi chiedo solo una cosa....
Gattuso 12 falli fatti ( 3 non fischiati ) ,continue mandate a fanculo all'arbitro, faccia a faccia con giocatori, continue proteste....0 AMMONIZIONI... qua e' l'esagerazione.
Originariamente inviato da Craccracriccrecr Visualizza il messaggioPer forza, come con Maradona 20 anni fa. Mi sembra pure giusto.
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiovabbè gattuso tutte le partite fa così, da sempre, solo che ha una fama che lui è ringhio e può menare chiunque senza essere sanzionato
Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggioMica vi siete scandalizzati quando l'anno scorso vi hanno regalato la partita contro la juventus eh
Originariamente inviato da Craccracriccrecr Visualizza il messaggioRegalata non proprio, perbacco. Due episodi isolati e di cui, almeno uno in dubbio. Avrebbe vinto ugualmente il Napoli.
E sempre contro la Juve, al ritorno, fummo beffati da un errore a sfavore.
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioComunque bisogna dire che Santacroce, visto lo sguardo incredulo dopo la sostituzione, è stato talmente bravo a recitare che pure Reja c'è cascato.
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioBisogna dire anche che Santacroce nel giro di 2 anni diventera' il difensore piu' forte del Mondo se minimizza il suo lato negativo...
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioovvio che è come dico io. A parte che vi dovete solo vergognare per i cori che ho sentito a inizio partita...<<senti che puzza scappano anche i cani...etc..etc..>> ma andate a zappare la terra per favore!
Commenta
Commenta