annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iezzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma è ovvio che i milanisti parlino ora, ben venga, sarà più divertente umiliarli al San Paolo.

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      ovvio che è come dico io. A parte che vi dovete solo vergognare per i cori che ho sentito a inizio partita...<<senti che puzza scappano anche i cani...etc..etc..>> ma andate a zappare la terra per favore!
      Non hai mai visto un Verona-Napoli random

Commenta

• Originariamente inviato da Craccracriccrecr Visualizza il messaggio
        Ma è ovvio che i milanisti parlino ora, ben venga, sarà più divertente umiliarli al San Paolo.
        questa ce la salviamo.

Commenta

• bravi!

già che ci siamo, rintroduciamo le svastche allo stadio...è discriminazione, è razzismo. Non dite di no perchè sareste patetici. ma tanto voi avede dominato!

Io non ero tifoso sfegatato del milan ero simpatizzante il che è decisamente diverso, ma sopratutto non ero mai andato contro il napoli. Quindi non giudicare quella che è l'apparenza. Ah...dimenticavo...a maggior ragione dovevo tifare milan non trovi? è primo solo in classifica, ha vinto...fatti due conti, e vedrai che il tuo ragionamento non torna. Quindi shut up.
          Ultima modifica di Kraag; 03-11-2008, 20:41.
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            questa ce la salviamo.
            Come lo scorso anno

Commenta

bravi!

già che ci siamo, rintroduciamo le svastche allo stadio...è discriminazione, è razzismo. Non dite di no perchè sareste patetici. ma tanto voi avede dominato!

Io non ero tifoso sfegatato del milan ero simpatizzante il che è decisamente diverso, ma sopratutto non ero mai andato contro il napoli. Quindi non giudicare quella che è l'apparenza. Ah...dimenticavo...a maggior ragione dovevo tifare milan non trovi? è primo solo in classifica, ha vinto...fatti due conti, e vedrai che il tuo ragionamento non torna. Quindi shut up.
              lo sfottò e il razzismo son due cose totalmente diverse =_________=

Azazel
              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
              ZULUHOTELITALIA

Commenta

• Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                Come lo scorso anno
                be il Milan dell'anno scorso è molto diverso da quello di quest'anno. Comunque finì 1-1 a partite.

Commenta

bravi!

ipocrita

perchè quando gli altri parlano di napoli città di zozzoni & mafiosi saltate tutti su a dire che è solo una minoranza della città etc etc

ora invece perchè la curva (e nemmeno la totalità di quella) fa un coro 8 milioni di rossoneri si devono vergognare???

ma va beh inutile stare a discutere...vi abbiamo rubato la partita e vi abbiamo pure fatto piangere offendendovi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    ipocrita

perchè quando gli altri parlano di napoli città di zozzoni & mafiosi saltate tutti su a dire che è solo una minoranza della città etc etc

ora invece perchè la curva (e nemmeno la totalità di quella) fa un coro 8 milioni di rossoneri si devono vergognare???

ma va beh inutile stare a discutere...vi abbiamo rubato la partita e vi abbiamo pure fatto piangere offendendovi
                    Cattivoni!
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Io non ero tifoso sfegatato del milan ero simpatizzante il che è decisamente diverso, ma sopratutto non ero mai andato contro il napoli. Quindi non giudicare quella che è l'apparenza.Ah...dimenticavo...a maggior ragione dovevo tifare milan non trovi? è primo solo in classifica, ha vinto...fatti due conti, e vedrai che il tuo ragionamento non torna. Quindi shut up.
                      di solito una persona simpatizza una grande perchè la sua squadra del cuore non gli da emozioni..su questo forum hai sempre difeso il milan ora invece che il napoli è una bella squadra ti riscopri "tifoso" di quest ultima... mah...
                      debelliamo i cori allo stadio allora perchè riportano tutti al razzismo... io non son un tipo da stadio.. ci vado ogni tanto ma penso che tra quel coro e una svastica ci sia una differenza non enorme ma abissale!
                      l ultimo pezzo che hai scritto penso che non riuscirebbe a decifrarlo manco Freud...
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        ok lo dico x l ultima volta poi nn lo dico piu

il milan nn ha rubato niente nel vincere la partita come hanno detto marino e reja

No, adesso spiegami dov'è che ho scritto che il milan ha rubato la vittoria... ma lo vedete che manco sapete leggere che già siete pronti a controbattere convinti che vi si dia addosso???

Vabbè ci rinuncio

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio

Stesso discorso per te, dov'è mai stato anche solo accennata una minima idea che il Napoli ha predominato nei primi 45'?

Io ve l'ho detto nn sapete essere obbiettivi; io dal canto mio, nonostante il Napoli sia stato INDISCUSSAMENTE penalizzato dalle scelte arbitrali a senso unico, ho ripetuto più di una volta che il milan, considerando anche gli episodi sfortunati (pali e rigore sbagliato), meritava di vincere per una partita quasi tutta giocata in chiave offensiva

Poi se volete leggere solo quello che vi fa piacere, fate pure, sai che me frega de fa come dici tu +1

Ciò nn toglie che cmq le cose OPINABILI, opinabili nn sono perchè il fallo di kakà da dietro è un dato di fatto, le reazioni di gattuso su arbitro e giocatori pure...
                        Non sono io che pur di difendere la mia squadra vedo solo un lato della medaglia
                        Ultima modifica di sborone; 03-11-2008, 22:56.
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                          io mi chiedo solo una cosa....

Gattuso 12 falli fatti ( 3 non fischiati ) ,continue mandate a fanculo all'arbitro, faccia a faccia con giocatori, continue proteste....0 AMMONIZIONI... qua e' l'esagerazione.
                          Perchè gliele lasciano passare, ormai è famoso per queste cose, gli fanno le pubblicità e ad ammonire gattuso si andrebbe nel torto perchè "si sa, è fatto così"

Originariamente inviato da Craccracriccrecr Visualizza il messaggio
                          Per forza, come con Maradona 20 anni fa. Mi sembra pure giusto.

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                          vabbè gattuso tutte le partite fa così, da sempre, solo che ha una fama che lui è ringhio e può menare chiunque senza essere sanzionato
                          *

Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggio
                          Mica vi siete scandalizzati quando l'anno scorso vi hanno regalato la partita contro la juventus eh
                          *

Originariamente inviato da Craccracriccrecr Visualizza il messaggio
                          Regalata non proprio, perbacco. Due episodi isolati e di cui, almeno uno in dubbio. Avrebbe vinto ugualmente il Napoli.

E sempre contro la Juve, al ritorno, fummo beffati da un errore a sfavore.
                          AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          Comunque bisogna dire che Santacroce, visto lo sguardo incredulo dopo la sostituzione, è stato talmente bravo a recitare che pure Reja c'è cascato.
                          No macchè, poverino l'ennesimo finto italiano

Ma che signore

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                          Bisogna dire anche che Santacroce nel giro di 2 anni diventera' il difensore piu' forte del Mondo se minimizza il suo lato negativo...

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                          ovvio che è come dico io. A parte che vi dovete solo vergognare per i cori che ho sentito a inizio partita...<<senti che puzza scappano anche i cani...etc..etc..>> ma andate a zappare la terra per favore!
                          Ma fino a questo punto siete arrivati, non sapete sul serio a cosa aggrapparvi, ogni volta che si canta qualcosa contro un napoletano o gli si dice di no urlano subito allo scandalo e al razzismo, sotto questo punto di vista siete SUL SERIO SCANDALOSI.

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                          bravi!

Sei alla frutta

Commenta

• Black, guarda che è risaputo che tu non ne capisci un *****.

Commenta

• Ma parlate voi, che a sentire quello che dite Lavezzi è il nuovo maradona, santacroce diventerà più forte di maldini dei tempi d'oro, hamsik è un alieno, gargano un mostro, blasi da nazionale, e così via

Commenta

• Mai detto né letto niente di tutto questo, resti tu la schiappa direi.

Commenta

Sto operando...
                                X