Il Milan a Lecce non vince, a meno di espulsioni giallorosse.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iezzo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Craccracriccrecr Visualizza il messaggioe i milanisti hanno pure il coraggio di obiettare
Commenta
-
YouTube - Milan-Napoli 1-0 'Auriemma' Highlights Ampia Sintesi 02-11-2008 Serie A Tim 10a Giornata - Video HQ
questo è solo napoli channel, dov'è stò predominio i primi 45'? E sull'ultimo cross a fine filmato guardate come ha le braccia Zambrotta (e forse si capisce anche la differenza tra difensori d'esperienza e meno).
Su su napulè a casa senza storie
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioE sull'ultimo cross a fine filmato guardate come ha le braccia Zambrotta (e forse si capisce anche la differenza tra difensori d'esperienza e meno).
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioVittoria sofferta senza ombra di dubbio ma meritatissima su tutti i 90 minuti.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggionoi saremo pure come dite voi "di coccio" ma voi siete un bel po' troppo presuntuosi di aver fatto un partitone...che avete visto solo voi. Le ammonizioni cambiano una partita caro mio...non dire che non è quello il problema...perchè il problema di fondo sta proprio là. Ma mi dici come mai gattuso che va faccia a faccia con un giocatore, che manda vari vaffa all'arbitro non è stato nemmeno ammonito? se veniva ammonito o si calmava o andava fuori con un altro giallo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiook, è come dici tu.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioA parte che vi dovete solo vergognare per i cori che ho sentito a inizio partita...
era la prima partita che vedevi?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioovvio che è come dico io. A parte che vi dovete solo vergognare per i cori che ho sentito a inizio partita...<<senti che puzza scappano anche i cani...etc..etc..>> ma andate a zappare la terra per favore!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioovvio che è come dico io. A parte che vi dovete solo vergognare per i cori che ho sentito a inizio partita...<<senti che puzza scappano anche i cani...etc..etc..>> ma andate a zappare la terra per favore!You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio<<senti che puzza scappano anche i cani...etc..etc..>Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioovvio che è come dico io. A parte che vi dovete solo vergognare per i cori che ho sentito a inizio partita...<<senti che puzza scappano anche i cani...etc..etc..>> ma andate a zappare la terra per favore!
Sai cos'è uno stadio?
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioNo cioè ma hai ragione. Però è davanti il milan.
Commenta
Commenta