annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iezzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
    guarda che il milan vincerà pure, ma gioca proprio di merd4

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
      Ma ridimensionati di cosa?
      Abbiamo giocato un tempo in 10, fuori casa, con chi presume di poter puntare al titolo, e l'unica rete subita è avvenuta all'87 su un autogol scaturito da una punizione molto dubbia...
      credo che dobbiate ridimensionarvi voi...fin'ora juve e lazio mi hanno fatto molta più impressione del milan.
      ridimensionati perchè a quest'ora vi vedevate già in fuga in classifica.
      La Lazio ne ha prese 4 da un Milan a 0 punti e con le pezze al culo.

Semplicemente fareste più bella figura ammettendo che il Milan ha meritato la vittoria, al di la di come è avvenuta, come ha fatto il vostro DS Marino.

Commenta

Rigore inesistente. 0 a 0 giusto contando che il Napoli ha giocato in 10 e senza un pezzo da 90 ammazzato da Zambrotta.

Fatemi capire un attimo: Zambrotta scivola, ammazza Hamsik e non viene fischiato neanche il fallo.
        Maggio scivola, ammazza Jankulovsi e viene ammonito per la seconda volta con conseguente rosso.
        Io non me lo sono spiegato.
        Contando che le azioni erano identiche, tutti e due in fuga sulla fascia.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

azioni ugualissime propio, uno puntava dritto verso la porta, l'altro si allargava sulla fascia.
          Zambrotta non ha ammazzato propio nessuno, e neanche Maggio ma lo sgambetto c'era e se sei già ammonito i falli da dietro su un uomo lanciato in porta possono costarti caro.
          E' stato un pò ingenuo Maggio, tutto qua.

Rigore inesistente? Mannini, mi sembra, aveva il braccio largo.
          Ora spiegami per quale motivo i giocatori devono ricordarsi di tenere le braccia attaccate al corpo oppure incrociarle dietro la schiena? E' semplice, cioè evitare questo tipo di situazioni.
          Il regolamento va rivisto bene su questa situazione, e guarda al secondo minuto di recupero la posizione di Zambrotta sul cross di Lavezzi, guarda come aveva le braccia.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
            Rigore inesistente. 0 a 0 giusto contando che il Napoli ha giocato in 10 e senza un pezzo da 90 ammazzato da Zambrotta.

Fatemi capire un attimo: Zambrotta scivola, ammazza Hamsik e non viene fischiato neanche il fallo.
            Maggio scivola, ammazza Jankulovsi e viene ammonito per la seconda volta con conseguente rosso.
            Io non me lo sono spiegato.
            *

p.s.: gli hanno ucciso 2 pezzi da 90....Si vede che nella pausa tra il primo e il secondo tempo Ancelotti vedendosi fermare perennemente da Santacroce ha dato l'ordine di fuoco.
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

I napoletani dovrebbero essere felicissimi, al di la degli ottimi giocatori come: Lavezzi, Hamsik, Santacroce, Maggio e Blasi ma perchè avete un dirigente molto competente in generale.

"L'arbitraggio m'è piaciuto" - video calcio - SPORTMEDIASET

Commenta

Mha francamente non capisco di cosa vi stupiate, qui nessuno ha mai giocato a calcio?
                Si sa che il Napoli è solo Lavezzi e Hamsik, e non vedo dove stia lo scandalo se questi giocatori vengano "picchiati" + di altri.
                Lo si fa dalla 3 categoria alla serie A, e poi il fatto che Gattuso abbia fatto 100 falli o 1 solo, non conta un *****, xke' dipende dalla gravità dei falli.

A me francamente questo Milan sta piacendo:
                Mi fa schifetto come gioca (sopratutto r10 ) ma ci mette le palle, e delle palle belle grosse.
                Quest'anno abbiamo vinto partite che nn meritavamo, che gli anni passati non avremmo mai vinto, ma è stato solo merito del carattere, poi con pirlo e col tempo torneremo anche a fare 90' di possesso palla...

Tutti a osannare il Napules, che ha giocato bene qua e la; quante volte capita che una squadra resti in 10? Il secondo tempo era un Iezzo vs Milan, gli altri 9 che fine han fatto? (a parte lavezzi che poretto gioca da solo)

...In finale...Salutate la capolista!

Ah pure santacroce mi è piaciuto, bravo nell'anticipo, sarebbe da testarlo centrale nella difesa a 4 xo', xke' se buca un anticipo sono azzi
                Ultima modifica di Maglor_Anwamane; 03-11-2008, 12:36.

Commenta

primi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                    ridimensionati perchè a quest'ora vi vedevate già in fuga in classifica.
                    La Lazio ne ha prese 4 da un Milan a 0 punti e con le pezze al culo.

Semplicemente fareste più bella figura ammettendo che il Milan ha meritato la vittoria, al di la di come è avvenuta, come ha fatto il vostro DS Marino.

Vabbè mo cerca di limitarti col dire cazzate. Evita di tornare sulla partita contro la Lazio che fate più bella figura.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Si vede che era da molto che non vedevate la vetta.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                        Evita di tornare sulla partita contro la Lazio che fate più bella figura.
                        perchè scusa? io mi ricordo che è finita 4-1. La Lazio era in piena forma due partite 6 punti, il Milan in piena crisi 2 partite 0 punti. Immagino che l'abbiamo rubata visto il tuo commento.

C'era chi su questo forum rideva di un Milan scarsissimo, ora penso che si può ricredere alla grande, ma tanto mai nessuno lo scriverà visto che l'orgoglio è difficile da mettere da parte.

Io invece di un Milan a 0 punti scrissi questo
                        http://forum.gamesnet.it/5310456-post76.html

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        wang lascia fare, e stai tranquillo che se carletto trova la quadratura giusta alla squadra so cazzi amari per tutti, e li in attacco quei due devono giocare, ora.
                        ma come caz.zo è che ho sempre ragione?!?!??! lol
                        Ultima modifica di Dominae; 03-11-2008, 13:02.

Commenta

Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggio
                          Si vede che era da molto che non vedevate la vetta.
                          si era troppo tempo,anche in questo lasso di tempo abbiamo vinto cose che nessuna squadra italiana vince da decenni, fa piacere tornare li

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            anche in questo lasso di tempo abbiamo vinto cose che nessuna squadra italiana vince da decenni
                            Non sempre quelle cose che hai nominato, li vince la squadra più forte.

Commenta

vero, sono anni che il Milan vince le cose a culo. L'ho sempre detto io.

Commenta

sicuramente le vince la squadra piu brava

Commenta

Sto operando...
                                X