in effetti non è che il napoli venga penalizzato di solito, anzi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iezzo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioin effetti non è che il napoli venga penalizzato di solito, anzi...
Commenta
-
Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggioGuarda che ce l'aveva proprio dietro la schiena
.
Purtroppo è il regolamento che è un pò farlocco e parla solo di involontarietà.
Per me questi sono tutti rigori perchè il difensore si deve ricordare di mettere le mani dietro la schiena oppure di tenerle lungo i fianchi attaccata al corpo.
Se le tieni larghe è a tuo rischio e pericolo poi comunque Iezzo ha parato quindi finisce la.
Lo dice anche il DS Marino che il Milan ha meritato ampiamente di vincere, c'è poco da aggiungere se non che l'anno scorso il Milan questo tipo di partite non le avrebbe mai vinte.
Ha acquisito una solidità ed una convinzione di fare risultato che alle volte farà la differenza, per rendersene conto basta guardare l'approccio alla partita.
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio10° di campionato, 3° espulsione, un giocatore già squalificato per aver raggiunto i 4 gialli, un rigore netto a Genova non dato..
Commenta
-
Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggioMica vi siete scandalizzati quando l'anno scorso vi hanno regalato la partita contro la juventus ehOriginariamente inviato da Craccracriccrecr Visualizza il messaggioRegalata non proprio, perbacco. Due episodi isolati e di cui, almeno uno in dubbio. Avrebbe vinto ugualmente il Napoli.
Qui si tratta di partita intera.
.
Qui i napoletani sono convinti che andavano a Milano a strapazzare il Milan, una squadra che ha preso 3 goal mi pare nelle ultime 8 partite. Non è mica facile eh.
Come è stata ridimensionata la Lazio tempo fa, poi l'Inter dello special uan, oggi è toccato al Napoli.Ultima modifica di Dominae; 03-11-2008, 01:08.
Commenta
-
Strano che il Napoli abbia preso gol su autorete,con la fortuna che lo accompagna di solito.
Strano che anche Sacchi si sia accorto che il Napoli si difende in 10 fuori casa.
Quando lo dicevo io no.
Se non sbaglio l'ho detto a Batoio tempo fa,anche a Psyche dopo Lazio - Napoli.
Senza ovviamente togliere nulla al Napoli che è una buona squadra.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioComunque bisogna dire che Santacroce, visto lo sguardo incredulo dopo la sostituzione, è stato talmente bravo a recitare che pure Reja c'è cascato.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioBisogna dire anche che Santacroce nel giro di 2 anni diventera' il difensore piu' forte del Mondo se minimizza il suo lato negativo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l direbbe qualcuno che conosco.
Qui i napoletani sono convinti che andavano a Milano a strapazzare il Milan, una squadra che ha preso 3 goal mi pare nelle ultime 8 partite. Non è mica facile eh.
Come è stata ridimensionata la Lazio tempo fa, poi l'Inter dello special uan, oggi è toccato al Napoli.
Abbiamo giocato un tempo in 10, fuori casa, con chi presume di poter puntare al titolo, e l'unica rete subita è avvenuta all'87 su un autogol scaturito da una punizione molto dubbia...
credo che dobbiate ridimensionarvi voi...fin'ora juve e lazio mi hanno fatto molta più impressione del milan.
Commenta
Commenta