annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iezzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Il Napoli la davanti è stato solo Lavezzi.
    E ci credo, gli altri li hanno ammazzati quegli sporchi bastardi dei milanisti.

Sempre senza ammonizioni, ricordiamolo. Lo stesso fallo che a Maggio ha dato l'espulsione, Zambrotta lo ha fatto infortunando pure l'avversario senza avere il minimo problema.

Commenta

Originariamente inviato da Craccracriccrecr Visualizza il messaggio
      E ci credo, gli altri li hanno ammazzati quegli sporchi bastardi dei milanisti.
      Ma li a Napoli li fanno di ceramica?
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Bella partita. Sembrava stregata la porta: Errore clamoroso di Pato, palo di Kakà, tiro di Kakà deviato fuori di niente, rigore parato, paratona su Dinho e un altro tiro di Borriello.
        Il Napoli la davanti è stato solo Lavezzi (fenomeno).
        Parli del 11vs11 o del 11vs10?

Perchè in 11vs11 il Napoli è stato più pericoloso, con Mannini sopratutto.
        In 10 a Milano hanno cercato di difendere e ripartire con Lavezzi con Gattuso che avrebbe meritato almeno 4 cartellini gialli.

Commenta

Ma li a Napoli li fanno di ceramica?
          Sai com'è, quando un Ronaldinho entra col piede a martello su Santacroce credo che l'infortunio ci stia.

Però solitamente anche l'ammonizione. Fate schifo.
          Idem per Zambro, Janku e Gattuso.

Commenta

Sai com'è, quando un Ronaldinho entra col piede a martello su Santacroce credo che l'infortunio ci stia.

Però solitamente anche l'ammonizione. Fate schifo.
            *
            Dai l'arbitraggio era a senso unico. Per come ha giocato il napoli, un pareggio era giusto. Tenendo anche presente che il napoli ha fatto un tempo senza maggio e company.

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            vittoria meritata su tutti i fronti, sia 11vs11 che 11vs10.

Il rigore c'è, in quelle situazioni il difensore deve tenere le braccia dietro la schiena come ha fatto Zambrotta al secondo minuto di recupero su cross di Lavezzi.

Migliore in campo Iezzo, il che dice tutto.
            poveretto

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
              Parli del 11vs11 o del 11vs10?

Perchè in 11vs11 il Napoli è stato più pericoloso, con Mannini sopratutto.
              In 10 a Milano hanno cercato di difendere e ripartire con Lavezzi con Gattuso che avrebbe meritato almeno 4 cartellini gialli.
              Anche 11vs11 senza gli spunti di Lavezzi la vedo dura la davanti, Denis mi piace ma perchè è generoso non tanto per quello che fa offensivamente.

Commenta

Denis mi piace ma perchè è generoso
                Vi ha regalato la vittoria, ci credo.

Commenta

Anche 11vs11 senza gli spunti di Lavezzi la vedo dura la davanti, Denis mi piace ma perchè è generoso non tanto per quello che fa offensivamente.
                  Boh, mi sembra ingeneroso verso tutto il resto della squadra, quest'anno per infortunio abbiamo perso Lavezzi per 3 partite, abbiamo pareggiato ad Udine e vinto le altre 2.

Oggi ci sono mancati Maggio e Hamsik nel secondo tempo.

Commenta

Proprio per quello è generoso.

Commenta

Dai poveretto. Hanno corso come matti. C'hanno messo le palle, erano fuori casa, in10 per 45'. Può capitare a chiunque una disattenzione al 41' del secondo tempo.

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                        Boh, mi sembra ingeneroso verso tutto il resto della squadra, quest'anno per infortunio abbiamo perso Lavezzi per 3 partite, abbiamo pareggiato ad Udine e vinto le altre 2.

Oggi ci sono mancati Maggio e Hamsik nel secondo tempo.
                        Non seguo molto il Napoli, sarà che dato il suo stato di forma le palle le giocano tutte su di lui e gli altri restano un po' in ombra.

Commenta

Non seguo molto il Napoli, sarà che dato il suo stato di forma le palle le giocano tutte su di lui e gli altri restano un po' in ombra.
                          Per forza, come con Maradona 20 anni fa. Mi sembra pure giusto.

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                          Dai poveretto. Hanno corso come matti. C'hanno messo le palle, erano fuori casa, in10 per 45'. Può capitare a chiunque una disattenzione al 41' del secondo tempo.
                          Lo so, io adoro Denis.

Commenta

Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggio
                            Per fortuna Kakà ha sbagliato il rigore sennò chi se li sentiva ora gli interesti ke parlano degli errori arbitrali altrui.
                            ecco, si potrebbe dire che il Milan manco i favoritismi riesce a sfruttare, ma questa è un'altra storia (ed è pure ot)

NB: è una presa in giro ironica, non un riferimento a cose, persone o fatti

Commenta

io mi chiedo solo una cosa....

Gattuso 12 falli fatti ( 3 non fischiati ) ,continue mandate a fanculo all'arbitro, faccia a faccia con giocatori, continue proteste....0 AMMONIZIONI... qua e' l'esagerazione.
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                                io mi chiedo solo una cosa....

Gattuso 12 falli fatti ( 3 non fischiati ) ,continue mandate a fanculo all'arbitro, faccia a faccia con giocatori, continue proteste....0 AMMONIZIONI... qua e' l'esagerazione.
                                Ecco.

Commenta

Sto operando...
                                X