annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altri 3 punti rubati dall'Inter.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma chissenefrega se il rigore c'era o no, la cosa scandalosa è che ha rischiato di perdere con l'ultima squadra in classifica dopo essersi fatta rimontare, cosa che l'inter di mancini non avrebbe mai permesso.

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
      beh l'inter il 2-0 l'ha fatto su una cagata clamorosa dei reggini. L'arbitraggio era a senso unico a parte l'episodio citato, e guardate bene che lo dicevano gli interisti da parte a me al bar ieri sera.

Azazel
      Su questo sono abbastanza d'accordo. O meglio, anche a me non sono piaciute un paio di decisioni dell'arbitro a favore dell'Inter, ma a parte quel paio di episodi (che non mi sono parsi particolarmente incisivi), direi che l'arbitraggio non è stato male. Alla fine nè rigori clamorosi negati/regalati, nè fuorigioco decisivi sbagliati. Al massimo qualche ammonizione in più (tipo su un'entrataccia di Vieira da giallo). Del resto non mi è parsa una partita particolarmente difficile da gestire come arbitraggio.
      Quello che intendevo dire è che non mi sembra che la partita sia stata decisa dall'arbitraggio, nè tantomeno che l'Inter non si meritasse la vittoria, vista la mole di occasioni create. Poi, essendo arrivata in maniera roccambolesca, sembra una vittoria di chiappa tonica, ma per omce si è sviluppata la partita non mi sembra questo scandalo. E' chiaro che spiace alla Reggina perchè, per come si stavano mettendo le cose, un pareggio (se non addirittura i 3 punti) hanno anche rischiato di portarseli a casa.
      Il concetto è che se l'ultima in calssifica fa 3-4 azioni pericolose, segna 2 gol e perde al 90', tutti a dire: "poteva vincere", se l'Inter ne crea 9-10 e segna al 91', tutti a dire: "poteva anche perdere". Certo, è chiaro che se il risultato si decide nei minuti di recupero poteva accadere di tutto (anche per gli spazi che ormai le squadre avevano a disposizioe), ma sarebbe stato più inigusta la vittoria di una squadra che ha creato meno della metà delle occasioni (di cui alcune nitidissime, visti i pali e il gol mangiato da Ibra di testa) dell'altra.

Commenta

Sto operando...
      X