annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che sete venuti a fa???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Roma contestata a Trigoria "Andate a lavorare, vergogna" - Serie A - Calcio - Sport - Repubblica.it

Che scene pietose.

Da una parte i topi di fogna che tengono alta la "fede calcistica" contestando la stessa gente che hanno supportato per anni.
    Dall'altra 'sti pecorari ultrapagati per prendere a calci una palla.

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio

Che scene pietose.
      dipende da come la vedi...

c'è chi pensa che un tifoso deve sostenere sempre & comunque la propria squadra anche nei momenti difficili e altri che pensano ci sia un limite e che si contesti x amore la squadra

io quando c'è da contestare la squadra o un giocatore nn ho mai avuto problemi a farlo perchè penso che la critica aiuti a migliorarsi o x manifestare il proprio disappunto

ad esempio nel caso di sheva quest anno anche se tutto lo stadio lo applaude quando entra io sono sempre li a fargli il dito

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        ad esempio nel caso di sheva quest anno anche se tutto lo stadio lo applaude quando entra io sono sempre li a fargli il dito
        E fai bene.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          io quando c'è da contestare la squadra o un giocatore nn ho mai avuto problemi a farlo perchè penso che la critica aiuti a migliorarsi o x manifestare il proprio disappunto
          *

Sai cosa fa incazzare? che dall'anno scorso non è cambiato niente se non in meglio come parco giocatori (Mancini escluso ma vi ripeto che non era un titolare), e sembra però di vedere una squadra che non ha voglia.

Se fossero 11 pippe oh, ci stai, rosiki che perdi ma stai zitto, il problema è che abbiamo una bella rosa 11 titolari a mio parere molto bravi, ma non concludiamo un *****.

La colpa non è di Spalletti in quanto allenatore quanto di Spalletti in quanto motivatore

p.s. non riuscivo a formulare bene l'ultima frase, cercate di decifrarla voi
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio

Sai cosa fa incazzare? che dall'anno scorso non è cambiato niente se non in meglio come parco giocatori
            auhsuahushasu

(Mancini escluso ma vi ripeto che non era un titolare)
            Si infatti, faceva la riserva a gente come vucinic o taddei

Se fossero 11 pippe oh, ci stai, rosiki che perdi ma stai zitto, il problema è che abbiamo una bella rosa 11 titolari a mio parere molto bravi, ma non concludiamo un *****.
            Esatto, solo a TUO parere

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

Si infatti, faceva la riserva a gente come vucinic o taddei

Infatti è così non vedo cosa ci sia da ridere. Non l'hai seguita molto la Roma l'anno scorso mi pare.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                Infatti è così non vedo cosa ci sia da ridere.
                Ora si capisce perchè non avete vinto lo scudetto

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Ora si capisce perchè non avete vinto lo scudetto
                  Ma sinceramente le sue presenze le ha fatte, ma nel 90% dei casi era meglio che non giocava, solo con la Fiorentina ha giocato bene lo scorso anno...
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Le presenze le ha fatte certo ma è sempre stato sostituito o partito dalla panchina.

Commenta

Sto operando...
                    X