Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma che sete venuti a fa???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa che bar frequenti zi?e poi non mi pare di essere tuo zio.
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioPenso che Ancelotti andrà a Roma a fine carriera. Dopo il Milan si dedicherà ad una Nazionale, ed è giusto così.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioLa roma doveva vendere agli americani.
E lo dissi anche all'epoca
*
o agli arabi.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioSpero che la Roma si rialzi in fretta. Mi è sempre stata simpatica come squadra e in questi tre anni ha dato lezioni di calcio in europa.
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio*
Secondo me un altro allenatore più bravo di Spalletti non lo trovate, ci andate solo a perdere se lo cambiate. In generale lo reputo l'allenatore italiano più bravo che ci sia. (è anche più bravo di Lippi e Prandelli)
no.
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSe Ancelotti allenerà una nazionale sarà quella italiana, e se la merita tutta.
Se Lippi fa bene ci rimane sulla panchina, e non credo che Ancelotti sia tipo da aspettare che la Nazionale vada male per andare sulla panchina.
Commenta
-
La Roma non deve cambiare modulo, i giocatori son quelli dell'anno scorso al 90%. Vucinic gioca titolare perchè NON avete altri attaccanti, se manca Totti chi è che dovrebbe giocare punta? Okaka?
Oltretutto dire che si deve cambiare il modulo perchè in attacco puo' giocarci solo Totti che è l'unico che sa fare reparto è sbagliato. L'anno scorso sbaglio o Totti era spesso infortunato (finale di stagione soprattutto) ? Eppure mi pare che con Vucinic punta abbiate sfiorato lo scudetto
Gabr scrive:
ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
Nico_O scrive:
io, incesto () andrea ti querelo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Wasko Visualizza il messaggioLa Roma non deve cambiare modulo, i giocatori son quelli dell'anno scorso al 90%. Vucinic gioca titolare perchè NON avete altri attaccanti, se manca Totti chi è che dovrebbe giocare punta? Okaka?
Oltretutto dire che si deve cambiare il modulo perchè in attacco puo' giocarci solo Totti che è l'unico che sa fare reparto è sbagliato. L'anno scorso sbaglio o Totti era spesso infortunato (finale di stagione soprattutto) ? Eppure mi pare che con Vucinic punta abbiate sfiorato lo scudettoICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIl modulo di Spalletti è stato quello che ha proposto uno dei calci più belli d'Europa, ma per attuarlo servono giocatori che corrono e sono in forma, con questa forma si è sbilanciati in avanti e si subisce troppo.
A Novembre?
Questa era una scusa che potevate usare fino alla 3-4 giornata,non alla nona.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIl modulo di Spalletti è stato quello che ha proposto uno dei calci più belli d'Europa, ma per attuarlo servono giocatori che corrono e sono in forma, con questa forma si è sbilanciati in avanti e si subisce troppo.
Gabr scrive:
ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
Nico_O scrive:
io, incesto () andrea ti querelo!
Commenta
-
Se Spalletti non si decide a capire che Riise non sa difendere, e non a caso è diventato un'ala a Liverpool, la roma giocherà sempre con una fascia senza copertura: l'esterno alto non ha mai coperto nella roma, e il terzino non sa difendere. Sarebbe ora di passare al 442 semplice ma sempre affidabile. Tonetto dietro e Riise davanti
Commenta
-
Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggioSe Spalletti non si decide a capire che Riise non sa difendere, e non a caso è diventato un'ala a Liverpool, la roma giocherà sempre con una fascia senza copertura: l'esterno alto non ha mai coperto nella roma, e il terzino non sa difendere. Sarebbe ora di passare al 442 semplice ma sempre affidabile. Tonetto dietro e Riise davanti
Anche se preferisco Menez davanti.
Commenta
-
@Wasko E Sven: il modulo di Spalletti va usato con giocatori in forma sia fisicamente che psicologicamente, non con morti in campo che non sanno che fare con la palla e senza palla. Indi per cui meglio un classico 4 4 2 coperto e bilanciato anche in attacco assieme ad alcune sostituzioni.
Fuori Perrotta, Taddei e Vucinic, dentro Menez, Brighi\Virga, e Okaka\Montella.
Preferisco vedere giocare un Primavera o Montella piuttosto che gente senza voglia di vincere.
Commenta
Commenta