roma in b?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma che sete venuti a fa???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioin questi tre anni ha dato lezioni di calcio in europa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioRanieri non capisce un *****!!!!
ah no questo andava di moda 4 partite vinte fa'....
Commenta
-
fine maggio la Roma lottava per lo scudetto, fine Ottobre è a 2 punti dall'ultima in classifica.
In 5 mesi hanno perso gli stimoli? Per me no.
Hanno capito che gli acquisti fatti non sono in grado di farti fare il salto di qualità. In effetti come pretendi un salto di qualità se sono scarti di altre squadre.
Lo ripeto per l'ennesima volta, la Roma ha trattato l'acquisto di Mutu e Di Natale ma si ritrova a giocare con Menez e Baptista.
Con i primi due, quanto ci scommettiamo che non stava nella ***** come sta ora?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiosì soprattutto all'old trafford
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioRanieri non capisce un *****!!!!
ah no questo andava di moda 4 partite vinte fa'....
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioPer me la Sensi si sta trombando tutti i giocatori che vanno in campo sfiancati!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioPer me la Sensi si sta trombando tutti i giocatori che vanno in campo sfiancati!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioSpalletti ha fatto di una Roma mediocre una grande squadra, questo a Roma non si scorderà mai.
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioNon mi credete quando vi dico che servono cambiamenti radicali?
Allenatore in primis.
Non è che fino a quando la Roma giocava bene, il merito era di tutti ed ora che le cose vanno male, la colpa è solo di Spalletti.
Secondo me un altro allenatore più bravo di Spalletti non lo trovate, ci andate solo a perdere se lo cambiate. In generale lo reputo l'allenatore italiano più bravo che ci sia. (è anche più bravo di Lippi e Prandelli)
Patata i problemi della Roma sono tanti, alcuni li hai citati tu e sono una conseguenza del fatto che a Roma l'ambiente è instabile, la società non è solida e non trasmette fiducia alla squadra e all'allenatore, quando è cosi, puoi cambiare anche allenatore ma il problema si ripresenterà in tempi brevi.
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioStesso modulo senza aver i giocatori per riproporre quello stesso modulo che gli anni scorsi ci ha fatto vincere tantissimo
La colpa è della società che ha ripiegato su giocatori non utili per il gioco di Spalletti, comprare giocatori tanto per comprare, non porta da nessuna parte.
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioOk credere ai miracoli ma no fare nulla per cambiare questa situazione mi sa tanto di presa per il culo.
Commenta
-
Originariamente inviato da okutolafuria Visualizza il messaggiosecondo me un altro allenatore più bravo di spalletti non lo trovate, ci andate solo a perdere se lo cambiate. In generale lo reputo l'allenatore italiano più bravo che ci sia. (è anche più bravo di lippi e prandelli)maddai
via!
Commenta
-
Il prossimo anno viene Ancelotti sicuro, ed io mi sto convincendo che la Roma cambierà società, le chiacchiere da Bar portano a Caltagirone, poi non so.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIl prossimo anno viene Ancelotti sicuro, ed io mi sto convincendo che la Roma cambierà società, le chiacchiere da Bar portano a Caltagirone, poi non so.
Commenta
Commenta