...Rigore per la Fiorentina netto non dato, chi teneva i conti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ed anche oggi...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioNon ho visto la moviola, da quel poco che ho visto secondo me non era rigore, Pazzini accentua molto.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioil rigore c'era... come quello di melberg su marazzina!NEMINIS tauren druid 80
TEUTES troll shaman 80
Commenta
-
Originariamente inviato da tatore Visualizza il messaggioE come NON c'era il rigore di Portanova su InzaghiYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Comunque l'unica partita senza errori arbitrali è stata Roma-Sampdoria.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioma quanto sta piovendo a roma???ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da tatore Visualizza il messaggioE come NON c'era il rigore di Portanova su Inzaghi
allo stadio sembrava netto...pippo era completamente solo a 5 metri dalla porta con la palla che gli stava arrivando,bastava spingerla dentro e invece gli arriva da dietro un pazzo che gli impedisce un gol certo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon lo so, ho appena venduto la macchina e comprato un motoscafo, sembra Venezia.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioah no? (sono serio nn ho visto niente)
allo stadio sembrava netto...pippo era completamente solo a 5 metri dalla porta con la palla che gli stava arrivando,bastava spingerla dentro e invece gli arriva da dietro un pazzo che gli impedisce un gol certoICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio...Rigore per la Fiorentina netto non dato, chi teneva i conti?
Allura. Partita rubata al Catania.
Partita rubata a firenze.
quindi, quelli che mi ricordo io, ma proprio eclatanti intendo, sono 2 punti in più contro il Catania, ed 1 punto in più per il pareggio rubato a firenze.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioAllura. Partita rubata al Catania.
Partita rubata a firenze.
quindi, quelli che mi ricordo io, ma proprio eclatanti intendo, sono 2 punti in più contro il Catania, ed 1 punto in più per il pareggio rubato a firenze.
Commenta
Commenta