Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maradona nuovo C.T dell'argentina?
Comprimi
X
-
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMaldini ha un'ottime visione di gioco, hai fatto l'esempio sbagliato secondo me.Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPer me il paragone non è nemmeno giusto, perchè Maldini è sempre stato una persona seria, Maradona è solo stato un fenomeno, poi la sirietà non sa nemmeno che cos'è!
Il mio esempio era per dire che Maradona è stato messo li senza NESSUNA esperienza su una panchina, come Paolo Maldini.
Essere allenatore di una Nazionale è più difficile rispetto ad una squadra di Club.
E' come se, ad esempio, sulla panchina dell'Inghilterra anzichè scegliere Capello mettono un ex fenomeno del calcio inglese senza esperienze di panchine di club.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioE' come se, ad esempio, sulla panchina dell'Inghilterra anzichè scegliere Capello mettono un ex fenomeno del calcio inglese senza esperienze di panchine di club.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioSi ma la roma non aveva Carrizo,Zanetti,Heinze,Milito,Cambiasso,Mascherano ,Aimar,Riquelme,Messi,Milito,El Kun,Lavezzi,Tevez,Saviola e Palacio.
Maradona non è mai stato allenatore e gli danno la panchina della nazionale argentina? è un controsenso.
Infatti la questione Donadoni - Gentile a questa gli fa una pippa.
Commenta
-
in bocca al lupo...anche se come dissi x donadoni la nazionale x un allenatgore dev essere un punto d arrivo di una carriera nn un punto di partenza...prima dimostri coi club ( e vinci) poi vai in nazionale
cmq allenare 1 nazionale (specialmente quelle pieni di grandi campioni) a livello tattico dev essere veramente facile,basta convocare i giocatori dirgli con che modulo vuoi giocare e spiegargli cosa vuoi che facciano...lo si è visto con sacchi che è impossibile creare 1 squadra che pratichi il gioco che vuole l allenatore vedendo la squadra 1 settimana ogni 3 mesi...sicuramente la pressione mediatica è altissima ma stiamo parlando di una persona che è sulla bocca di mezzo pianeta da quando aveva 14 anni e nn credo possa soffrirla piu di tanto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioSi ma la roma non aveva Carrizo
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAnche Bruno Conti amava la Roma...
Per il resto penso anche io che Maradona non abbia l'esperienza giusta per allenare una nazionale ( e che nazionale!), però nel calcio tutto è possibile.Maelstrom
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggioUn campione!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta