...Saccani per il rigore sul 3-0, sei un angelo ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie...
Comprimi
X
-
Spero vivamente che Spalletti abbia le palle di dimettersi.
Vabbè il rigore inesistente dell'Udinese, vabbè i rigori non fischiati alla Roma, ma vedere la mia Roma "giocare" in questo modo mi fa piangere il cuore.
Quando poi sotto di due gol aspetti il 65imo per far entrare Menez e l'80imo per far entrare Montella allora Spalletti ci sta prendendo a tutti per il culo.
-
Manca solo la voglia ed un pizzico di fortuna secondo me...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
La Rosa è meglio dello scorso anno, abbiamo perso Mancini che lo scorso anno non ha giocato quasi mai...
...p.s. Loria è inguardabile, ha il freno a mano tirato quando corre...ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioSpero vivamente che Spalletti abbia le palle di dimettersi.
Vabbè il rigore inesistente dell'Udinese, vabbè i rigori non fischiati alla Roma, ma vedere la mia Roma "giocare" in questo modo mi fa piangere il cuore.
Quando poi sotto di due gol aspetti il 65imo per far entrare Menez e l'80imo per far entrare Montella allora Spalletti ci sta prendendo a tutti per il culo.
dai esagerato su...parlassi di ranieri, allora ok.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioSpalletti ha sempre fatto meraviglie a Roma, ora è diventato incapace tutto di un botto?
giocatori fuori forma e soprattutto vi manca Totti al 100%, ovvero metà della squadra.
Non puoi sul 3-1 all'85imo far entrare una punta a sto punto la partita la finisci così, oppure ci pensavi prima.
Ed è così da inizio campionato.
Non è possibile che le altre squadre giocano con giocatori del cazz0 eppure giocano benissimo e ci fanno 3 gol a partita. Non è che i giocatori che abbiamo sono zoppi o menomati.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioEmbè? È ora di cambiare, non ci sono più motivazioni, non ci sta capendo nulla.
Non puoi sul 3-1 all'85imo far entrare una punta a sto punto la partita la finisci così, oppure ci pensavi prima.
Ed è così da inizio campionato.
Non è possibile che le altre squadre giocano con giocatori del cazz0 eppure giocano benissimo e ci fanno 3 gol a partita. Non è che i giocatori che abbiamo sono zoppi o menomati.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
la roma x 2 anni ha usufrito delle vicende di calciopoli ne ha approfittato x fare delle belle stagioni in cui è girato tutto x il verso giusto e cosi come nn era quella la sua posizione cosi oggi nn è questa la posizione che gli compete (anche se sia quando andava bene sia oggi che va male sono le posizioni che si meritava/merita)
scontate oggi quello che avete avuto negli ultimi 2 anni...giusto cosi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioNon è possibile che le altre squadre giocano con giocatori del cazz0 eppure giocano benissimo e ci fanno 3 gol a partita. Non è che i giocatori che abbiamo sono zoppi o menomati.
l'Udinese e' una buona squadra e voi avete un portiere penoso.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiola roma x 2 anni ha usufrito delle vicende di calciopoli ne ha approfittato x fare delle belle stagioni in cui è girato tutto x il verso giusto e cosi come nn era quella la sua posizione cosi oggi nn è questa la posizione che gli compete (anche se sia quando andava bene sia oggi che va male sono le posizioni che si meritava/merita)
scontate oggi quello che avete avuto negli ultimi 2 anni...giusto cosi
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioVabbè dire cazzate ma così grosse no e dai.
Le colpe, però, non sono tutte dell'allenatore e dei giocatori. «Non abbiamo alibi, lo ripeto, anche questa volta. Ma certi errori macroscopici danneggiano la Roma - ha infatti aggiunto la Sensi - e soprattutto mancano di rispetto ai nostri tifosi. Mi dispiace dirlo, non è nel mio temperamento, ma il rigore concesso all'Udinese e quello non dato a noi con l'ammonizione di Vucinic mi vedono allibita di fronte a così poca professionalità. Mi vengono in mente i momenti in cui mio padre si trovava nella stessa situazione..
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta