A me piace tanto 'sto Amauri, che dite ci va in Azzurro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E segna sempre lui!
Comprimi
X
-
Non capisco perchè Amauri che è nato e vissuto in brasile sia più accettato in nazionale
Da uno come Balotelli o Okaka......
bah chi vi capisce è bravo
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioNon capisco perchè Amauri che è nato e vissuto in brasile sia più accettato in nazionale
Altri che hanno apertamente rifiutato la presenza di Balotelli in nazionale non ne ricordo, o almeno così apertamente.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioNon capisco perchè Amauri che è nato e vissuto in brasile sia più accettato in nazionale
bah chi vi capisce è bravoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPerchè per fisionomia è molto più italiano. Io non è che non voglio Balotelli e Okaka anzi, solo che mi fa strano vedere un nero in nazionale.Originariamente inviato da Sacha90ma chi sei te ma che caxo voi te! come ti permetti di rompermi le palle nel mio topic? quindi caxo voi te..
Commenta
-
io continuo a prefergli trezeguet cmq in queste partite sta dimostrando di essere da juve
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioMi ricordo un certo BLACKHAWK che diceva che era il peggior aquisto della sua Juventus
L'aveva definito un bidone sopravvalutato
Io dissi che NON SERVIVA (ovviamente col cazzo potevo immaginarmi che Trezegol sarebbe stato fermo 5 mesi) e che serviva spendere per difesa e centrocampo.
E non dissi che era il peggior acquisto o che era un bidone; dissi che AVEVO PAURA SI RIVELASSE UN FLOP, ma non è che lo speravo, sia chiaro.
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio continuo a prefergli trezeguet cmq in queste partite sta dimostrando di essere da juve
Commenta
Commenta