annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E segna sempre lui!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me piace tanto 'sto Amauri, che dite ci va in Azzurro?
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

si aggiunge De Ceglie alla formazione titolare infortunata
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Non capisco perchè Amauri che è nato e vissuto in brasile sia più accettato in nazionale
        Da uno come Balotelli o Okaka......

bah chi vi capisce è bravo
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

E' una questione di colori
          "Sei un pensionato demerd*."
          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
            E' una questione di colori

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Non capisco perchè Amauri che è nato e vissuto in brasile sia più accettato in nazionale

Se il tuo riferimento è a Blackhawk sappi che lui non ce lo vuole in nazionale, come non voleva camoranesi.
              Altri che hanno apertamente rifiutato la presenza di Balotelli in nazionale non ne ricordo, o almeno così apertamente.
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Amauri non offrirà lo spettacolo che ci offre Ibrahimovic, ma è un attaccante di razza, e secondo me può davvero fare la differenza.
                Originariamente inviato da Sacha90
                ma chi sei te ma che caxo voi te! come ti permetti di rompermi le palle nel mio topic? quindi caxo voi te..

Commenta

Perchè per fisionomia è molto più italiano. Io non è che non voglio Balotelli e Okaka anzi, solo che mi fa strano vedere un nero in nazionale.
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    Perchè per fisionomia è molto più italiano. Io non è che non voglio Balotelli e Okaka anzi, solo che mi fa strano vedere un nero in nazionale.
                    Anche se non trovo tutto ciò corretto, penso sia per questo motivo.
                    Originariamente inviato da Sacha90
                    ma chi sei te ma che caxo voi te! come ti permetti di rompermi le palle nel mio topic? quindi caxo voi te..

Commenta

io continuo a prefergli trezeguet cmq in queste partite sta dimostrando di essere da juve

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                        Mi ricordo un certo BLACKHAWK che diceva che era il peggior aquisto della sua Juventus

L'aveva definito un bidone sopravvalutato
                        Ovviamente come al solito non avrai capito un cazzo e ti sei inventato tutto.
                        Io dissi che NON SERVIVA (ovviamente col cazzo potevo immaginarmi che Trezegol sarebbe stato fermo 5 mesi) e che serviva spendere per difesa e centrocampo.
                        E non dissi che era il peggior acquisto o che era un bidone; dissi che AVEVO PAURA SI RIVELASSE UN FLOP, ma non è che lo speravo, sia chiaro.

Amauri (per me) non è accettato in nazionale allo stesso livello di quei fottutissimi africani o dell'argentino, facciamo chiarezza anche qua se ti stavi riferendo a me.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        io continuo a prefergli trezeguet cmq in queste partite sta dimostrando di essere da juve
                        *

Commenta

Sto operando...
                        X