annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma-Chelsea e Inter-Anorthosis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    se becchi cluj o squadre del genere...

facile che passi
    Il Cluj credo sia superiore ad Anortosis e Panatinaikos, anzi non credo, è così.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
      Le coppe si vincono sulle piccole, non a vincere 1 partita contro lo squadrone
      io mi rifiuto di commentare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Noi abbiamo giocato contro l'anorthosis in cui c'era un ex tipo della Roma, quindi il più forte al mondo

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Il Cluj credo sia superiore ad Anortosis e Panatinaikos, anzi non credo, è così.
          basta vedere il gol che ha preso col Bordeaux per capire che hai ragione no?
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
            Il Bayer rientrava nelle squadre fuori condizione: col finale di stagione che si era fatto manco è entrato in champions quell'anno...
            Poi, per la partita contro il Manchester, davvero nulla da dire, ma non mi sembra ci sia nulla di sbagliato nel dire che quell'anno avete vinto la champions giocando ad alti livelli 2-3 partite (e rischiando di essere eliminati dal Celtic).
            Buon per voi che la tattica di entrare in forma per gli ultimi 2 mesi di stagione ha ripagato, perchè, per come eravate per tutto il resto dell'anno, nessuno si sarebbe stupito se non foste arrivati ai quarti.
            vero il Milan ha vinto a culo la Champions, lo dicono tutti che non ha meritato.

Commenta

infatti lo dicono tutti, e la dimostrazione che neanche la giocate quest'anno ne è la prova

Commenta

infatti lo dicono tutti, e la dimostrazione che neanche la giocate quest'anno ne è la prova
                cioè abbiamo vinto a culo 3 anni fa e lo dimostra che quest anno nn siamo in CL?

te lo dico col cuore...sei uno sforna cazzàte calcistiche senza fine

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma si sicuramente è superiore. Ma non penso sia un problema nostro... quelle squadre le abbiamo battute tutte e 2. E quando passeremo il girone, se ci capiterà il cluj vedremo se era più tosto o no.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ool(cit.)

Commenta

ma si sicuramente è superiore. Ma non penso sia un problema nostro... quelle squadre le abbiamo battute tutte e 2. E quando passeremo il girone, se ci capiterà il cluj vedremo se era più tosto o no.
                      Era per farti capire la differenza tra un girone come il nostro ed il vostro, dove avere meno di 18 punti a fine girone vuol dire aver cannato.

Commenta

Era per farti capire la differenza tra un girone come il nostro ed il vostro, dove avere meno di 18 punti a fine girone vuol dire aver cannato.
                        beh sì certo...
                        hai ragione... non sapete nemmeno se passate e parlate a noi di fallimento...
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

beh sì certo...
                          hai ragione... non sapete nemmeno se passate e parlate a noi di fallimento...
                          beh da buon romanista mette subito le mani avanti, cosi' può invocare la scusa del girone più difficile.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            cioè abbiamo vinto a culo 3 anni fa e lo dimostra che quest anno nn siamo in CL?

te lo dico col cuore...sei uno sforna cazzàte calcistiche senza fine
                            3 anni fa il falimento in campionato, vincita di champions league a culo, l'anno dopo sempre un fallimento, l'anno scorso manco vi siete qualificati, e quest'anno siete nella mediocrità.

siete di uno scarsore unico da 4 anni buoni

ah per favore non citatemi la coppa del burundi n'altra volta

Commenta

3 anni fa il falimento in campionato, vincita di champions league a culo, l'anno dopo sempre un fallimento, l'anno scorso manco vi siete qualificati, e quest'anno siete nella mediocrità.

siete di uno scarsoe unico da 4 anni buoni
                              Giuro su chi vuoi che voglio essere scarso io e vincere una Champions League O_O

Commenta

ma cosa centra, la champions l'hanno vinta, ma il fatto che l'abbiano prese da tutti nel campionato di quell'anno che dimostra il loro culo

Commenta

Sto operando...
                                X