Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma-Chelsea e Inter-Anorthosis
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioLe coppe si vincono sulle piccole, non a vincere 1 partita contro lo squadrone
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIl Cluj credo sia superiore ad Anortosis e Panatinaikos, anzi non credo, è così.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggioIl Bayer rientrava nelle squadre fuori condizione: col finale di stagione che si era fatto manco è entrato in champions quell'anno...
Poi, per la partita contro il Manchester, davvero nulla da dire, ma non mi sembra ci sia nulla di sbagliato nel dire che quell'anno avete vinto la champions giocando ad alti livelli 2-3 partite (e rischiando di essere eliminati dal Celtic).
Buon per voi che la tattica di entrare in forma per gli ultimi 2 mesi di stagione ha ripagato, perchè, per come eravate per tutto il resto dell'anno, nessuno si sarebbe stupito se non foste arrivati ai quarti.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioinfatti lo dicono tutti, e la dimostrazione che neanche la giocate quest'anno ne è la prova
te lo dico col cuore...sei uno sforna cazzàte calcistiche senza fine
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIl Cluj credo sia superiore ad Anortosis e Panatinaikos, anzi non credo, è così.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioinfatti lo dicono tutti, e la dimostrazione che neanche la giocate quest'anno ne è la prova
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma si sicuramente è superiore. Ma non penso sia un problema nostro... quelle squadre le abbiamo battute tutte e 2. E quando passeremo il girone, se ci capiterà il cluj vedremo se era più tosto o no.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioEra per farti capire la differenza tra un girone come il nostro ed il vostro, dove avere meno di 18 punti a fine girone vuol dire aver cannato.
hai ragione... non sapete nemmeno se passate e parlate a noi di fallimento...
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiobeh sì certo...
hai ragione... non sapete nemmeno se passate e parlate a noi di fallimento...
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocioè abbiamo vinto a culo 3 anni fa e lo dimostra che quest anno nn siamo in CL?
te lo dico col cuore...sei uno sforna cazzàte calcistiche senza fine
siete di uno scarsore unico da 4 anni buoni
ah per favore non citatemi la coppa del burundi n'altra volta
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio3 anni fa il falimento in campionato, vincita di champions league a culo, l'anno dopo sempre un fallimento, l'anno scorso manco vi siete qualificati, e quest'anno siete nella mediocrità.
siete di uno scarsoe unico da 4 anni buoniICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta