annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma-Chelsea e Inter-Anorthosis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Roma-Chelsea e Inter-Anorthosis

Qui nessuno ne parla, e non so il motivo.
    La Roma ha giocato, come sempre a sprazzi, non capisco cosa ***** sia successo, possibile che andato via Mancini si sia inscarsita così tanto? Fa quasi pena guardarla. Io dico che si ripiglia tra meno di un mese, altrimenti retrocede

L'inter fa proprio paura, abbiamo Ibra, Cambiasso, Maicon e Julio Cesar che sono dei mostri in questo periodo, roba da fenomeni assurdi, come ben sapete sono interista, oggettivamente io ho sempre ammirato anche giocatori di squadre odiate come Buffon, o Del Piero, però attualmente abbiamo tra i migliori giocatori in ogni settore,stiamo facendo un gioco divertentissimo da guardare, tutto di prima, passaggi smarcanti assurdi e giocando per un buon 70% nell area degli avversari, solo contro il il derby abbiamo fatto proprio schifo, anche se il milan ha rubato la partita e il gol è nato da un fuorigioco. In Europa messa come noi ci stanno massimo un paio di squadre, io ci credo.

P.S. C'è da dire che la Roma ha giocato, perchè non comprano una punta vera? Come pretendono di segnare?
    Ultima modifica di JudgeDredd; 23-10-2008, 11:12.

crespo a gennaio.

Commenta

Chi gle lo dice che han giocato contro nessuno?

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
        Chi gle lo dice che han giocato contro nessuno?
        tu a quanto pare.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

bè, non è forse così?! sto qua è peggio di wang in versione interista, genera cazzate in maniera random

Commenta

qui non ha sparato tanto una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
              Qui nessuno ne parla, e non so il motivo.
              La Roma ha giocato, come sempre a sprazzi, non capisco cosa ***** sia successo, possibile che andato via Mancini si sia inscarsita così tanto? Fa quasi pena guardarla. Io dico che si ripiglia tra meno di un mese, altrimenti retrocede

L'inter fa proprio paura, abbiamo Ibra, Cambiasso, Maicon e Julio Cesar che sono dei mostri in questo periodo, roba da fenomeni assurdi, come ben sapete sono interista, oggettivamente io ho sempre ammirato anche giocatori di squadre odiate come Buffon, o Del Piero, però attualmente abbiamo tra i migliori giocatori in ogni settore,stiamo facendo un gioco divertentissimo da guardare, tutto di prima, passaggi smarcanti assurdi e giocando per un buon 70% nell area degli avversari, solo contro il il derby abbiamo fatto proprio schifo, anche se il milan ha rubato la partita e il gol è nato da un fuorigioco. In Europa messa come noi ci stanno massimo un paio di squadre, io ci credo.

P.S. C'è da dire che la Roma ha giocato, perchè non comprano una punta vera? Come pretendono di segnare?

Avete i milgiori grazie alla Juve. Senza l'invenzione calciopoli che ha mandato la juve in b dopo aver vinto lo scudetto, l'inter non aveva quei campioni.

Ma tanto sempre e solo lo scudetto vi potete giocare. Giusto perchè ormai vi siete fatti un campionato per voi.

Commenta

Quaresma non puo' essere davvero così scarso, mamma mia.

Commenta

diciamo le cose seriamente.

La Roma ha passato il centrocampo in tutto 5 volte, ed ha fatto circa 6 tiri di cui 0 in porta.

Anorthosis , non passerebbe neanche il girone di Uefa, come Cluj e Patatinaikos.
                  trivellino > Kakà

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                    Anorthosis
                    Già che hanno messo Dellas a fare il regista, è tutto dire.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio

Anorthosis , non passerebbe neanche il girone di Uefa, come Cluj e Patatinaikos.
                      trivellino > Kakà
                      ma infatti ha passato i preliminari di cl
                      non il girone di uefa

e a quanto pare è più possibile che passi lei il girone piuttosto che il werder
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Oh ma solo voi dite che l'anorthosis fa schifo, seconda nel girone e per una settimana tutti i cronisti hanno sottolineato come la squadra era insidiosa, o poi i milanisti per favore si astenessero che manco la giocano la champions

Commenta

Il problema è che ora se la Roma perde nuovamente con il Chelsea diventa dura dura dura...

Mancini non c'entra niente, il problema della Roma di quest'anno sono i troppi infortuni e l'impossibilità di schierare una formazione simile per più di 2 partite di fila. Abbiamo fatto una preparazione per entrare in forma il più tardi possibile e rimanerci possibilmente fino alla fine de campionato, ma ormai mi pare più tardi del possibile
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                            manco la giocano la champions
                            la vincono.

Commenta

Si ma io non capisco come ***** si fa a cedere Mancini, dai mezza partita la faceva lui da solo alla Roma

Commenta

Sto operando...
                              X