La solita Juve brutta, senza gioco. La Juve ha vinto, ma in campo la squadra forte non sembrava lei ma il Real Madrid. La Juve ha vinto ma in campo era paragonabile ad una squadra media che tecnicamente era inferiore al Real Madrid.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Brava Juve
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggioAmauri non e' da juve, sara' un flop
Commenta
-
bella per la juve.
Xo' francamente, non mi sono piaciute le scene di fine partita, giocatori che quasi piangevano, si buttavano a terra.
Sono cose che puo' fare l'inter, nn la juve, han battutto il real (che ha si storia, ma è da anni che fa pena), x me è una caduta di stile, peggio dei festeggiamenti x una finale di CL
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioLa solita Juve brutta, senza gioco. La Juve ha vinto, ma in campo la squadra forte non sembrava lei ma il Real Madrid. La Juve ha vinto ma in campo era paragonabile ad una squadra media che tecnicamente era inferiore al Real Madrid.
Commenta
-
Dai, aprite gli occhi, ieri abbiamo vinto, certo.
Ma siamo sempre la stessa solita squadra che non sà fare una possesso palla decente, con un Molinaro sempre più scarso.
Ecco perchè l'allenatore e la dirigenza se ne devono andare, stanno rovinando la Juve comprando bidoni e scarponi, e facendola giocare di mèrda.
Nelle prossime partite ce ne accorgeremo, speriamo comunque di vincere il Derby.
Questo non toglie che battere il Real è sempre una goduria, sopratutto senza 7-8 indisponibili e loro in gran completo.
P.S: Il poker orange del Real Madrid fà paura: Sneijder-Van Der Vaart-Robben e Van Nistelrooy. Tacci loro.
Commenta
-
Ieri avete battuto il Real Madrid con 8 assenti di cui 5 titolari.
Il Real aveva 0 ASSENTI non so se mi spiego 0_o'.
Molinaro ha annullato un certo signor Raul non so se mi spiego quindi criticarlo ieri mi sembra eccessivo.
p.s.: le azioni del Real consistevano da tiri dai 40 metri e cross buttati in mezzo dalla tre quarti....se questa e' stata la superiorita' nei confronti della Juve se fossi uno juventino sarei felice di essere inferiore -.-Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Ottima Juventus, nel secondo tempo si è fatta troppo schiacciare, ma la maggior parte delle azioni del Real Madrid sono stati dei tiri da fuori.
Ma il Real è davvero poca cosa, forse era in serata no ma la manovra offensiva era lentissima e prevedibile.
Pepe qualcosa di scandaloso.
Comunque Del Piero ha fatto un partitone, è stato perfetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioOttima Juventus, nel secondo tempo si è fatta troppo schiacciare, ma la maggior parte delle azioni del Real Madrid sono stati dei tiri da fuori.
Ma il Real è davvero poca cosa, forse era in serata no ma la manovra offensiva era lentissima e prevedibile.
Pepe qualcosa di scandaloso.
Comunque Del Piero ha fatto un partitone, è stato perfetto.
marchisio e soprattutto marchionni mi son piaciuti molto.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioLa solita Juve brutta, senza gioco. La Juve ha vinto, ma in campo la squadra forte non sembrava lei ma il Real Madrid. La Juve ha vinto ma in campo era paragonabile ad una squadra media che tecnicamente era inferiore al Real Madrid.
Eppoi per queste occasioni c'è sempre lui:
Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioinoltre anche le altre scamorze sono riuscite a rimanere concentrate..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopeccatoMSN:da_vide_11@hotmail.it
Originariamente inviato da marco86il fatto è che odio trascinare gli oggetti sopratutto quelli piccoli perchè ho la mano che trema e non riesco mai ad afferrarli al primo colpo!
Commenta
-
Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggioDai, aprite gli occhi, ieri abbiamo vinto, certo.
Ma siamo sempre la stessa solita squadra che non sà fare una possesso palla decente, con un Molinaro sempre più scarso.
Ecco perchè l'allenatore e la dirigenza se ne devono andare, stanno rovinando la Juve comprando bidoni e scarponi, e facendola giocare di mèrda.
Nelle prossime partite ce ne accorgeremo, speriamo comunque di vincere il Derby.
Questo non toglie che battere il Real è sempre una goduria, sopratutto senza 7-8 indisponibili e loro in gran completo.
P.S: Il poker orange del Real Madrid fà paura: Sneijder-Van Der Vaart-Robben e Van Nistelrooy. Tacci loro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioIeri avete battuto il Real Madrid con 8 assenti di cui 5 titolari.
Il Real aveva 0 ASSENTI non so se mi spiego 0_o'.
Molinaro ha annullato un certo signor Raul non so se mi spiego quindi criticarlo ieri mi sembra eccessivo.
p.s.: le azioni del Real consistevano da tiri dai 40 metri e cross buttati in mezzo dalla tre quarti....se questa e' stata la superiorita' nei confronti della Juve se fossi uno juventino sarei felice di essere inferiore -.-
La Juve ha vinto perchè è la Juve. Non perchè è forte. La Juve attualmente è una squadra mediocre. Ma per noi essere mediocri significa alti livelli per altre squadre.
Commenta
Commenta