annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La notiuzia che rimbalza: Mexes

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
    Che idea vi siete fatti?

Che comunque al Milan ci andrà.

Commenta

ujff, era tutta una bufala allora...

Commenta

Arriva Beckham ... yu UUUUUUUUUUUUUUU -.-

No, sono contento che arrivi, anche perchè dovrebbe stare solo due mesi cioè per la pausa invernale del campionato americano.
        In questi due mesi dovrebbe portare nelle casse del Milan un bel pacco di soldi.

Commenta

Andrò contro corrente, ma secondo me, Mexes non è proprio fortissimo.
          Fà falli ingenui e si becca almeno 87 ammonizioni per questo motivo.

Commenta

non dico sia il nuovo nesta, ma meglio di kaladze lo è sicuro

Commenta

Se vende anche Mexes la Roma perde veramente moltissimo come potenziale difensivo, se deve fare cassa le conviene vendere altri giocatori secondo me.

Commenta

Dalla Roma se si muove qualcuno è Aquilani, e vedendo l'impegno che sta mettendo in campo non mi dispiacerebbe nemmeno.
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Magari. *_*

Commenta

Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggio
                    Andrò contro corrente, ma secondo me, Mexes non è proprio fortissimo.
                    Fà falli ingenui e si becca almeno 87 ammonizioni per questo motivo.
                    se arriva al Milan diventerà uno dei migliori. Acquisirà esperienza e potrà allenarsi con gente come Maldini e Nesta.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Dalla Roma se si muove qualcuno è Aquilani, e vedendo l'impegno che sta mettendo in campo non mi dispiacerebbe nemmeno.
                      Io penso esattamente la stessa cosa, se la Roma deve fare cassa ha senso farlo con Aquilani.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        Arriva Beckham ... yu UUUUUUUUUUUUUUU -.-

No, sono contento che arrivi, anche perchè dovrebbe stare solo due mesi cioè per la pausa invernale del campionato americano.
                        In questi due mesi dovrebbe portare nelle casse del Milan un bel pacco di soldi.
                        Galliani ha detto che si allenerà e sarà tesserato da Gennaio fino a fine stagione.

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                          Galliani ha detto che si allenerà e sarà tesserato da Gennaio fino a fine stagione.
                          yahoooooooooooooo --.--

Commenta

Lo ha annunciato Adriano Galliani: il centrocampista non si limiterà ad allenarsi con i rossoneri, ma sarà ingaggiato a tutti gli effetti fino al termine della stagione.

Oddio,

Commenta

Di lui Adriano Galliani, questa mattina all'aeroporto della Malpensa, ha dichiarato: "Arriverà? Sì, credo proprio di sì. Resterà qui al Milan in prestito per qualche mese, ne stiamo parlando con il suo agente. Lo tessereremo per qualche mese e poi ripartirà. Beckham ha scelto il Milan. La nostra squadra è ultracompetitiva e resterà così com'è, ma Beckham è qualcosa di diverso e di intrigante. Il Milan non fa la raccolta delle figurine, il Milan è invece molto orgoglioso della politica che sta facendo. Siamo l'unico club in controtendenza: la gente va allo stadio a vedere il Milan. Non è un caso se 65.000 persone vanno a vedere Milan-Sampdoria. Se i 65.000 vanno allo stadio vuol dire che il Milan è un prodotto che piace. Rispetto a questi 65.000, Beckham ne porterà uno in più di tifoso piuttosto che uno in meno".

mah...beckham è il giocatore piu sopravvalutato della storia,certo meglio averlo che nn averlo perchè cmq è un giocatore che porta una paccata di milioni e nell anno in cui nn facciamo la champions tornano utili guadagni da altre fonti e cmq ci manca 1 centrocampista

x il ritiro invernale si parlave di brasile o di sud africa...a sto punto penso che si andrà in sud africa a farci pagare un bel po x le amichevoli

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma onestamente dubito che porterà più persone allo stadio di SanSiro.
                                Io credo che il tifoso milanista si va a vedere piuttosto Kakà e Ronaldinho.

All'estero sicuramente porterà parecchi guadagni essendo il giocatore più sponsorizzato in assoluto, con un impatto mediatico superiore a quello di ronaldinho.

Commenta

Sto operando...
                                X