annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli-Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Napoli-Juve

Ma come se fa dico io...ma me vergogno!

Un allenatore che sull'1-1 in una partita decisiva tira fuori Del Piero e mette dentro Deceglie e Ekdal (ma chi stracaz.zo è??) e lascia fuori Giovinco che è l'unico in forma e che fa la differenza ogni volta che tocca un pallone.

Una dirigenza che compra bidoni su bidoni, spendendo milioni su milioni.

I pori Amauri e Nedved che sono gli unici due che sembra non hanno sbagliato sport.

Manninger che si scanza sul 2° gol, un tiro di cacca centrale.

Molinaro che al massimo nella sua vita poteva giocare a bocce, spero che si infortuni gravemente per qualche decina di mesi.

Una squadra di morti, completamente spaesati che sembra portano a spasso le due stelle sul petto non sapendo un benemerito cavolo del valore di quella maglia.

bah... stasera mi sono vergognato per loro.
    Forse è la volta buona che lascio via del tutto di guardare questo sport.
    Ultima modifica di Introvabile; 18-10-2008, 22:31.
    Maelstrom

Napolei 1° in classifica.....nn ho visto la partita nn posso dirti il mio parere

E domani FORZA ROMA!!!!!

Commenta

Ezequiel el pocho lavezziiiii!!!

Stuprata la signora, tutti a casa!

Commenta

L'errore di Knezevic nel 2 a 1 e' la cosa piu terribile che possa fare un difensore.. Rinviare verso il centro la prima cosa che ti insegnano a scuola calcio e' che la palla va sempre sugli esterni in difesa

Con quella difesa non andrete da nessuna parte... Poi manca qualita' senza Camoranesi il vostro centrocampo cala un sacco...
        Per me non e' problema di allenatore (in parte, ma solo in parte lo e') e' proprio questione di giocatori... Molti non sono giocatori da champions.. ma da zona uefa-salvezza tranquilla

C'e' anche da considerare comunque che alla juve mancano un bel po di giocatori importanti...

Commenta

Ranieri ha sbagliato tutto con i cambi (via Del Piero per De Ceglie sull'1-1 cambiando modulo... e solo gli ultimi 10 minuti si decide a mettere dentro Giovinco cambiando ancora modulo!), ma non mi sento di dare la colpa esclusivamente a lui.

Il Napoli è più forte e lo ha dimostrato. Gioco di qualità superiore, maggior possesso palla, pochi errori, in contrapposizione al nostro centrocampo inguardabile e alla nostra difesa, retta a malapena dal solo Chiellini (Knezevic scandaloso, quella scivolata non stava né in cielo né in terra). Qui deve cambiare qualcosa, o quest'anno non arriviamo neppure in zona Uefa.

PS: Ma Grygera quanto non è coglioen? Per quel fallo agli ultimi minuti un arbitro più serio lo avrebbe mandato direttamente negli spogliatoi. >_<

Commenta

io la partita non l'ho vista, ma sono sicuro di una sola cosa, che Ekdal è il nuovo Totti (che ricordiamo è il migliore al mondo)

Commenta

e ora real !

ho visto solo gli ultimi minuti e il servizietto mentre bevevo,quindi nn ho visto niete...cmq pensavo che la juve stasera vincesse nonostante guardando la formazione schierata oggettivamente dicesse il contrario

Manninger;
              Grygera,
              Knezevic,
              sarà mica 1 difesa? qui il 40enne maldini è un lusso
              Chiellini,
              Molinaro (38' s.t. Giovinco);

Salihamidzic,
              Poulsen (30' s.t. Ekdal),
              trovateme 1 che farebbe il titolare in milan o inter
              Marchisio,
              Nedved;

Del Piero (26' s.t. De Ceglie),
              qui nn si puo dire niente visto che erano gli unici disponibili
              Amauri.

(Chimenti, Ariaudo, Marchionni, Rossi).
              All. Ranieri. <--- sembra che se le cerchi...

complimenti al napoli...ora vinca anche la prossima e poi venga a san siro a prendere un paio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Napule mille culur

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  Napule mille culur
                  e il verbo?

Commenta

Originariamente inviato da Silamar2 Visualizza il messaggio
                    e il verbo?
                    Napule milleun culur

Commenta

allenatore scandaloso e dirigenza ridicola da campionato dilettantistico, se arriviamo tra i primi 6 è già tanto quest'anno...

Commenta

Ma quale allenatore, Napoli è superiore e basta.
                        Da come han giocato, doveva finire almeno 9 a 0.

I calciatori più forti dell'universo:

Commenta

si è visto a lisbona...

la juve arriva davanti al napoli se nn scoppia la vecchia putt...signora

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            vinca anche la prossima e poi venga a san siro a prendere un paio
                            Abbiamo prima la Reggina in casa, comunque...

Commenta

appunto

basta che lasciate i punti a san siro (metto le mani avanti visto che nn credo di andare col napoli)

Commenta

Sto operando...
                              X