ha vinto solo chi sapeva giocare mejo
continuiamo a naturalizzare brasiliani....
enjoy.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
beh si,anche se non era l'italia a giocare,perchè quando sono tutti brasiliani naturalizzati non puoi definirla l'italia,rimane sempre il fatto che abbiano giocato molto meglio degli spagnoli che hanno subito per quasi tutta la gara riuscendo a fare due goal per culo e uno che devo dire splendido.
che poi il terzo goal poteva benissimo essere non dato e non si sarebbe rubato nulla,anzi...
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
beh si,anche se non era l'italia a giocare,perchè quando sono tutti brasiliani naturalizzati non puoi definirla l'italia,rimane sempre il fatto che abbiano giocato molto meglio degli spagnoli che hanno subito per quasi tutta la gara riuscendo a fare due goal per culo e uno che devo dire splendido.
che poi il terzo goal poteva benissimo essere non dato e non si sarebbe rubato nulla,anzi...
dipenda cosa dice il regolamente, e ricordo che spesso il tempo in sovraimpressione alla tv e quello reale tenuto dall´arbitro o dal campo di gioco sono leggermente diversi...
mancano quattro secondi dell´ultimo tempo supplementare, rigori inevitabili o cosi si credeva, contropiede degli spagnoli, tiro, il nostro portiera la tocca, la palla colpisce il palo, rimbalza sul nostro giocatore che stava correndo direzione della nostra porta, ma che purtroppo non riesce a lanciarla fuori, anzi la colpisce per sbaglio buttandola dentro
Peccato,la Spagna è una realtà Mondiale insieme a noi ed al Brasile.
Rimane il fatto che se avessimo incontrato il Brasile avremmo perso lo stesso.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Peccato,la Spagna è una realtà Mondiale insieme a noi ed al Brasile.
Rimane il fatto che se avessimo incontrato il Brasile avremmo perso lo stesso.
*
il Brasile è qualcosa di assurdo.
Ho visto tutto questo Mondiale di Calcio a 5 e quello di Beach Soccer vinto dal Brasile ovviamente.
E' incredibile come in questi sport se sei estremamente dotato tecnicamente c'è poco da fare, vinci.
Nel calcio invece puoi compensare le tue carenze tecniche con la corsa, grinta, contrasto e tante altre cose.
il Brasile è qualcosa di assurdo.
Ho visto tutto questo Mondiale di Calcio a 5 e quello di Beach Soccer vinto dal Brasile ovviamente.
E' incredibile come in questi sport se sei estremamente dotato tecnicamente c'è poco da fare, vinci.
Nel calcio invece puoi compensare le tue carenze tecniche con la corsa, grinta, contrasto e tante altre cose.
No aspetta.
Non è del tutto giusto quello che hai detto.
Tra beach soccer e il Futsal il paragone non regge.
Comunque,non è vero che nel Futsal se non sei tecnico non vinci,perchè ti assicuro che squadre con il solo Pivot arretrato capace di fare due palleggi,e con le ali e il pivot alto forti,veloci e grintosi,stravincono categorie come la serie B e la C1.
Lo dico perchè ho fatto esperienza in categorie importanti e ti porto un esempio.
Una squadra di C2 contro la quale ho giocato qualche anno fa,ha solo il portiere,gli altri sono persone di 40 anni,esperti che sanno quello che devono fare con il minimo sforzo.
Difendono a zona con un pivot alto che allunga la squadra. Hanno vinto il campionato.
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
No aspetta.
Non è del tutto giusto quello che hai detto.
Tra beach soccer e il Futsal il paragone non regge.
Comunque,non è vero che nel Futsal se non sei tecnico non vinci,perchè ti assicuro che squadre con il solo Pivot arretrato capace di fare due palleggi,e con le ali e il pivot alto forti,veloci e grintosi,stravincono categorie come la serie B e la C1.
Lo dico perchè ho fatto esperienza in categorie importanti e ti porto un esempio.
Una squadra di C2 contro la quale ho giocato qualche anno fa,ha solo il portiere,gli altri sono persone di 40 anni,esperti che sanno quello che devono fare con il minimo sforzo.
Difendono a zona con un pivot alto che allunga la squadra. Hanno vinto il campionato.
si io ti parlo di manifestazioni dove giocano i più forti, cioè i Mondiali. Tu mi stai parlando comunque di serie minori.
Lo so che Beach Soccer è totalmente diverso dal Futsal ma i due Mondiali che ho visto hanno avuto lo stesso comune denominatore: se hai Tecnica stravinci.
Quest'anno abbiamo creato una squadra ex novo,quindi siamo dovuti ripartire dalla serie D,che è l'ultima serie in Italia.
C'è un progetto grosso,con tanti soldi e ottimi giocatori per salire in C
Commenta