Ma si sa che i giocatori da udinese sono giocatori da udinese eh, niente di nuovo sotto il sole, è solo quester che si fa le seghe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Montenegro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon poteva ricordarselo, perchè è destro.
Comunque anche se è destro di piede preferito ha sbagliato Chiellini che non lo ha costretto ad allargarsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiovucinic è sinistro, lo ha detto anche il telecronista -.-ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioUno che gioca in serie a dovrebbe essere capace di giocare e tirare con entrambi i piedi, se no è bene che si levi dal cazzo
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiovedi AdrianoICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioMontolivo crescera' e prendera' il posto di Gattuso
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocosa mi tocca leggere...ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggioE' sempre colpa di Giovinco se giocano male gli altri, eh.
l'unico che ha fatto brutte figure dal debutto di balotelli è giovinco
poi se vogliamo Osvaldo...
quindi se giovinco gioca male... è colpa di giovinco
Commenta
-
black
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNon è più under 21, è diventata la nazionale italo-africana, per questo i giocatori italiani stanno giocando male.
uno di colore nato in italia no... e che ce voi fà....
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiobalotelli con l'under 21 per ora non ha mai giocato male
l'unico che ha fatto brutte figure dal debutto di balotelli è giovinco
poi se vogliamo Osvaldo...
quindi se giovinco gioca male... è colpa di giovinco
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioquindi se giovinco gioca male... è colpa di giovincoOriginariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiogiovinco è geloso e non passa la palla.
Se gioca male Giovinco, è colpa di Giovinco ma non capisco che mazzo c'entri Balotelli con tutto questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggionell'altra partita con l'israele giovinco ed osvaldo non hanno giocato affatto male,anzi giovinco ha creato moltissimo,certo la partita è finita senza goal,ma a mio avviso l'italia meritava molto di più in quella partita...questo senza togliere nulla a balotelli che ho visto il suo secondo goal,semplicemente splendido
giovinco gioca bene = la sua squadra nn vince <- nn ancora pronto x certi livelli
balotelli gioca bene = italia agli europei <- pronto x certi livelli
giovinco nn so quante partite ha giocato negli ultimi 6 mesi e l unica cosa che si ricorda è il gol all under 23 dell honduras e buone prestazioni che hanno coinciso con nn vittorie della sua squadra
balotelli magari a volte gioca da far schifo ma quando gioca bene la sua squadra vince
dato che io solitamente tifo la squadra e nn il singolo preferisco 1 che è decisivo x la squadra piuttosto che 1 divertente da vedere ma tanto fumo e poco arrosto
Commenta
Commenta