annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Montenegro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma si sa che i giocatori da udinese sono giocatori da udinese eh, niente di nuovo sotto il sole, è solo quester che si fa le seghe

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Non poteva ricordarselo, perchè è destro.
      vucinic è sinistro, lo ha detto anche il telecronista -.-

Comunque anche se è destro di piede preferito ha sbagliato Chiellini che non lo ha costretto ad allargarsi.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        vucinic è sinistro, lo ha detto anche il telecronista -.-
        Non capisce un cazzò anche lui si vede. E' destro naturale, ma tira bene anche di sinistro.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Uno che gioca in serie a dovrebbe essere capace di giocare e tirare con entrambi i piedi, se no è bene che si levi dal cazzo

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Uno che gioca in serie a dovrebbe essere capace di giocare e tirare con entrambi i piedi, se no è bene che si levi dal cazzo
            vedi Adriano

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              vedi Adriano
              O anche Maradona ad esempio eh!

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                Montolivo crescera' e prendera' il posto di Gattuso
                cosa mi tocca leggere...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  cosa mi tocca leggere...
                  Giovinco crescerà e prenderà il posto di Buffon.

Commenta

Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggio
                    E' sempre colpa di Giovinco se giocano male gli altri, eh.
                    balotelli con l'under 21 per ora non ha mai giocato male

l'unico che ha fatto brutte figure dal debutto di balotelli è giovinco

poi se vogliamo Osvaldo...

quindi se giovinco gioca male... è colpa di giovinco
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Non è più under 21, è diventata la nazionale italo-africana, per questo i giocatori italiani stanno giocando male.

Commenta

black

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          Non è più under 21, è diventata la nazionale italo-africana, per questo i giocatori italiani stanno giocando male.
                          americani, inglesi e argentini sì... magari pure brasiliani

uno di colore nato in italia no... e che ce voi fà....
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            balotelli con l'under 21 per ora non ha mai giocato male

l'unico che ha fatto brutte figure dal debutto di balotelli è giovinco

poi se vogliamo Osvaldo...

nell'altra partita con l'israele giovinco ed osvaldo non hanno giocato affatto male,anzi giovinco ha creato moltissimo,certo la partita è finita senza goal,ma a mio avviso l'italia meritava molto di più in quella partita...questo senza togliere nulla a balotelli che ho visto il suo secondo goal,semplicemente splendido

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

giovinco è geloso e non passa la palla.
                              Lo conosci di persona per dire che è un tipo geloso.

Se gioca male Giovinco, è colpa di Giovinco ma non capisco che mazzo c'entri Balotelli con tutto questo.

Commenta

Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggio
                                nell'altra partita con l'israele giovinco ed osvaldo non hanno giocato affatto male,anzi giovinco ha creato moltissimo,certo la partita è finita senza goal,ma a mio avviso l'italia meritava molto di più in quella partita...questo senza togliere nulla a balotelli che ho visto il suo secondo goal,semplicemente splendido
                                si ma è proprio qui la differenza a mio avviso determinante..

giovinco gioca bene = la sua squadra nn vince <- nn ancora pronto x certi livelli

balotelli gioca bene = italia agli europei <- pronto x certi livelli

giovinco nn so quante partite ha giocato negli ultimi 6 mesi e l unica cosa che si ricorda è il gol all under 23 dell honduras e buone prestazioni che hanno coinciso con nn vittorie della sua squadra

balotelli magari a volte gioca da far schifo ma quando gioca bene la sua squadra vince

dato che io solitamente tifo la squadra e nn il singolo preferisco 1 che è decisivo x la squadra piuttosto che 1 divertente da vedere ma tanto fumo e poco arrosto

Commenta

Sto operando...
                                X