annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi per la sensi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
    Al contrario vostro,i nostri debiti sono con lo Stato,non con le banche.
    Non dire Stato pls.... meglio dire: i nostri debiti sono con i cittadini italiani pagatori delle tasse
    Choco Sticks
    DarWin
    Nokeors Mujix
    Parlindth GirlS
    ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Purtroppo vedo che non sei informato nel campo e continui a parlare a sproposito. Quando mi trovi le prove dei debiti della A.S.Roma s.p.a. allora ti darò ragione, fino ad allora taci se non sai di cosa parli.

p.s. Lo stato non rischia la bancarotta? no, infatti stiamo navigando nell'oro in questo momento, povera ignoranza.

Si ci mette tutti in cassa integrazione infatti
      Comunque. Come era quella cosa? La proprietà transitiva? O quella commutativa?

Vabbè,comunque,se una società che controlla finanziariamente la Roma è indebitata con una banca,sistematicamente la Roma è indebitata con la banca di cui sopra.
      Quindi,se la società di controllo non paga,la banca si piglia la Roma come ipoteca.
      Finale : la Roma fallisce e viene venduta. Poi se viene anche privata dei giocatori per farci cassa,questo non lo so.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Si ci mette tutti in cassa integrazione infatti
        Comunque. Come era quella cosa? La proprietà transitiva? O quella commutativa?

Vabbè,comunque,se una società che controlla finanziariamente la Roma è indebitata con una banca,sistematicamente la Roma è indebitata con la banca di cui sopra.
        Quindi,se la società di controllo non paga,la banca si piglia la Roma come ipoteca.
        Finale : la Roma fallisce e viene venduta. Poi se viene anche privata dei giocatori per farci cassa,questo non lo so.
        Quello che dici tu è nel caso la Roma fosse di intera proprietà della società indebitata, ma la Roma non è interamente di Italpetroli.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Certo,perchè siete belli e simpatici vero?
          Babbo Natale non esiste comunque.
          no per il fatto che se sottoscrivi un accordo non è che poi fai come ti pare. Non è che unicredit sia in fallimento o sotto amministrazione straordinaria eh
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Quello che dici tu è nel caso la Roma fosse di intera proprietà della società indebitata, ma la Roma non è interamente di Italpetroli.
            Penso basti il 50%+1 per avere completo potere decisionale. Se i creditori entrano in possesso di un "pacchetto di maggioranza" possono prendere e vendere chi gli pare.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

O_O ho letto problemi per la sensi e mi son fiondato.. meno male che parlavate di banche

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggio
                O_O ho letto problemi per la sensi e mi son fiondato.. meno male che parlavate di banche

Commenta

la italpetroli passa in mano alla banca

la banca diventa socio di maggioranza della squadra. E siccome avrà più voti di tutto il resto dei soci messi assieme deciderà che cosa fare. Cioè se vendere o no..

Come decide ora la sensi. O mi vuoi far credere che per ogni cessione o acquisto. Facciano una riunione dei soci, con soci maggioritari e minori.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

la banca diventa socio di maggioranza della squadra. E siccome avrà più voti di tutto il resto dei soci messi assieme deciderà che cosa fare. Cioè se vendere o no..

Come decide ora la sensi. O mi vuoi far credere che per ogni cessione o acquisto. Facciano una riunione dei soci, con soci maggioritari e minori.
                    Si fanno gli aumenti di capitale per poter acquistare i giocatori, comunque stiamo facendo un processo all'intenzione, Italpetroli ha un accordo con Unicredit fino a Luglio 2009, poi si vedrà.

Commenta

emh credo che le vendite e le cessioni vengano decise dall'amministrazione...
                      Khaine

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                        emh credo che le vendite e le cessioni vengano decise dall'amministrazione...

CERTO

E nell'aministrazione secondo chi mettono?...

gli aministratori sono decisi dai soci. Come aveniva in telecom senza andar troppo lontani
                        l'olimpia decideva tutto avendo la maggioranza dei voti a favore.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

ma poi com'è finita la vicenda ?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            ma poi com'è finita la vicenda ?
                            In rissa.

Commenta

CERTO

E nell'aministrazione secondo chi mettono?...

gli aministratori sono decisi dai soci. Come aveniva in telecom senza andar troppo lontani
                              l'olimpia decideva tutto avendo la maggioranza dei voti a favore.

si ma io ero intervenuto solo perchè eri entrato nel dettaglio sbagliando. Me ne frega poco di questo discorso
                              Khaine

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                                si ma io ero intervenuto solo perchè eri entrato nel dettaglio sbagliando. Me ne frega poco di questo discorso
                                So come funziona una società, se ho scritto che comandano i soci
                                e nn in specifico l'aministrazione

e perchè tanto è inutile mettersi a parlare di aministratori, sindaci e così via
                                in un forum dove non tutti sanno di cosa si parla.

quindi è meglio dire le cose papali papali e comprensibili per tutti.
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X